Calcio Serie D, a Leonforte arriva il Siracusa; Eccellenza il Troina a Taormina

Alla vigilia dell’attesissimo match contro il Siracusa, in programma domenica 29 novembre alle ore 14,30 al nuovo stadio comunale di Leonforte, il Direttore dell’Area Tecnica dell’Apd Leonfortese, Carmelo Bonanno, vuole sottolineare come la gara di domani possa sì essere fonte di spettacolo e di attrazione per tifosi e appassionati ma non per i giocatori biancoverdi: “I ragazzi andranno in campo con lo stesso atteggiamento di sempre. Per la Leonfortese, tutte le squadre sono allo stesso livello – afferma il DT – e, anche se inconsciamente sarà normale trovare qualche stimolo in più con squadre e giocatori di blasone, l’obiettivo di domenica con il Siracusa sarà quello di sempre: provare a vincere”.

Al nuovo stadio comunale, domenica, si attende il pubblico delle grandi occasioni. A tal proposito, Bonanno aggiunge: “Sarà bello vedere tanta gente allo stadio, sarà un piacere vedere affollare le tribune e non soltanto per la gara di domenica, visto che la Leonfortese sta facendo un bel campionato”. Sugli obiettivi, conclude il Direttore dell’Area Tecnica biancoverde: “Siamo contenti del lavoro svolto e dei risultati ottenuti fin qui e speriamo di raggiungere al più presto la quota salvezza, nostro obiettivo primario”.

Come già annunciato da mister Mirto, non sarà della partita Giovanni Catanese, ancora alle prese con fastidi muscolari.

Ad arbitrare il match sarà Alex Cavallina di Parma; assistenti Taccone di Parma e Collesano di Reggio Emilia.

Il quadro completo della sedicesima giornata del girone I di serie D:

Aversa Normanna – Gragnano (Tucci di Ostia Lido)

Cavese – Marsala (Lillo di Brindisi)

Due Torri – Scordia (Fontani di Siena)

Gelbison – Palmese (Feliciani di Teramo)

Leonfortese – Siracusa (Cavallina di Parma)

Noto – Agropoli (Pragliola di Terni)

Sarnese – Frattese (ore 15, Ayroldi di Molfetta)

Roccella – Vibonese (Di Marco di Ciampino)

Vigor Lamezia – Rende (Fiero di Pistoia)

Riposa: Reggio Calabria

Emanuele Parisi – Addetto stampa Apd Leonfortese

in Eccellenza il lanciatissimo Troina va a fare visita al Taormina. Il rossoblù del tecnico Peppe Pagano vogliono tornare dall’insidiosa trasferta con l’intera posta in palio per rimanere in corsa per la promozione in Serie D.

Visite: 384

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI