Calcio Serie D, 1^ e 2^ Categoria: gli impegni delle ennesi: il Troina sul campo dell’Acireale

Un confronto molto delicate quello che attende oggi il Troina che si reca sul campo dell’Acireale. Il confronto è molto importante per entrambe le formazioni ed arriva in un momento non certo positivo per tutte le due le compagini. Il Troina capolista del girone I con 4 punti nei confronti della Vibonese è reduce da 2 sconfitte consecutive di cui l’ultima casalinga contro il Gelbison che hanno fatto dilapidare ben 6 punti. L’Acireale con 32 punti è attardata di 4 lunghezze dalla zona play off e nell’ultimo turno ha perso per 1 – 0 sul campo del Roccella. Se poi a tutto ciò si aggiunge che si tratta di un quasi derby si comprende come il match odierno ha un sapore del tutto particolare. Come sempre ad incitare l’undici del tecnico Peppe Pagana da Troina partiranno numerosi pullman e tante auto di tifosi.
In Prima categoria nell’anticipo di sabato la Leonfortese ha perso in casa per 1 – 0 contro il S.Pietro Clarenza rimanendo sempre più solitario un fondo alla classifica. Oggi invece la Barrese ospita il San Leone Agira e Don Bosco 2000 Aidone in trasferta rispettivamente a Mascalucia e sul campo del Palagonia mentre derbissimo tra Città di Nicosia e Piazza Armerina.
In Seconda Categoria nell’anticipo di sabato la Branciforti ha battuto in casa per 4 – 1 il Nicolosi mentre oggi lo Sporting Club Troina ospita il Calcio Giarre.
Infine il Villarosa in zona promozione ospita l’Alia.

Visite: 313

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI