Calcio Seconda Categoria prende il via domani la preparazione per il Villarosa Calcio

La società punta a creare una compagine di buon livello per la la stagione 2017/2018
Ad indossare la maglia numero 1 sarà infatti il nisseno Vincenzo Fiorino classe ’85, giocatore di grande esperienza e capacità tecniche, che ha militato anche in campionati di categoria superiore e in ultimo, nella scorsa stagione, con il Nissa in eccellenza. Ma questo non è tutto in quanto a nuove acquisizioni, già ingaggiati infatti anche altri due nisseni, un attaccante ed un difensore centrale di tutto rispetto, Mariano Liberti ed Enzo Riccobene, che vanno a integrare la rosa già a disposizione di Mister Folisi.
Nell’ambiente si respira grande entusiasmo non solo da parte dei tifosi che chiedono da tempo una squadra competitiva e che possa dare loro grandi soddisfazioni ma anche tra gli stessi giocatori già in rosa, tra cui parecchi locali, che hanno ben accolto la notizia manifestando grande e rinnovata voglia di mettersi in gioco, partecipando da protagonisti alla realizzazione dei degli obiettivi. L’entusiasmo non è mancato sicuramente nemmeno da parte della nuova amministrazione che si è messa a disposizione incoraggiando, durante un incontro ufficiale, a continuare il valido progetto iniziato nel 2013 che parte dalla scuola calcio fino ad arrivare alla prima squadra e che ha coinvolto tutta la comunità.
Oltre a muoversi sul mercato la Società Villarosa Calcio si è internamente riorganizzata rinvigorendo e integrando il già numeroso assetto dirigenziale.
In attesa del comunicato ufficiale Figc che sancirà la data di inizio del campionato di Seconda Categoria al quale il Villarosa Calcio ha ufficialmente inoltrato richiesta di partecipazione, Mister Folisi ha convocato tutti gli atleti interessati per dare inizio alla preparazione atletica precampionato lunedì 11 settembre alle ore 19:30. Siamo convinti che tutti uniti possiamo fare di Villarosa un punto di riferimento per lo sport del calcio che venga riconosciuto a livello regionale e oltre.

Visite: 417

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI