Calcio Seconda Categoria il Villarosa sempre più in alto in classifica.

Villarosa Calcio-Caltavuturo 1-0
Gol di Divinti al 26° del 1° tempo

Il Villarosa Calcio continua la scalata della classifica con la quarta vittoria di fila ed obiettivi play-off in canna. Contro il Calcio Per Caltavuturo prestazione eccellente, soprattutto del giovane Alessio Folisi.
Il Villarosa gioca palla a terra e con pochi tocchi crea diversi occasioni da gol ed al 38′ Divinti arriva dalla fascia sinistra stoppa di petto e silura il portiere con un bel gol 1-0!
Sull’onda dell’entusiasmo la squadra con azioni insidiose sfiora ancora diverse volte la rete.
Al rientro dell’intervallo la gara è molto ordinata ma piena di occasioni e calcio puro creato prevalentemente dal Villarosa. Diverse palle messe in mezzo con Occhipinti che sfortunatamente, nonostante belle conclusioni non trova il gol…in seguito palla in mezzo sfiorata da Occhipinti, toccata da Folisi che scheggia il palo in elevazione. Punizione per il Caltavuturo molto insidiosa ma Fiorino con sicurezza mette in corner, al 91′ dopo una prestazione piena di sicurezze V. Cumia viene espulso.
Il tecnico Mario Folisi “Sono contento non solo per la consecutività dei risultati frutto di una mentalità vincente che il gruppo via via sta acquisendo ma anche per il gioco espresso grazie all’impegno e alla dedizione di tutti i giocatori sia nelle partite ma soprattutto durante gli allenamenti”.
Il Villarosa Calcio adesso accorcia le distanze da Valledolmo e Riesi (con una partita in più) rispettivamente a 2 e 5 punti di distanza.

Visite: 888

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI