Calcio recupero Prima Categoria, ancora una sconfitta casalinga per l’Usd Enna

Ancora una sconfitta casalinga per l’Usd Enna che mercoledì 18 novembre nel recupero casalingo contro la Barrese ha perso per 2-1. Una sconfitta che brucia non poco ai gialloveerdi che hanno giocato una buona gara ma hanno però avuto la freddezza di chiudere il match quando ne hanno avuto l’occasione, al contrario della barrese che invece ha sfruttato al meglio le occasioni avuto passando in vantaggio e raddoppiando in entrambe le occasioni con Palermo. Per l’Usd Enna a segnare invece è stato Savarese a pochi minuti dal termine. ecco il tabellino dell’incontro

USD ENNA 1

BARRESE 2

Reti; 67′ e 77′ Palermo; 85′ Savarese

Usd Enna; Castronovo, Lo Vullo, Pirrera, Cucchiara (83′ Domini), Buscemi, Franchina, Savoca, Zodda (74′ Savarese), Vicari, Restivo (69′ Sgroi), Starrantino. All. Ricerca. A Disp. Patrinicola, D’Amato, Liquefatto, Cammarata.

Barrese: Terranova, Bonaventura, Presti, Pilumeli, Caputo, Abbate, Di Simone, Avola G, Siciliano (86′ Tambè), Ferrigno (72′ Avola F.,), Palermo (80′ Ragusa). All. Costa. A Disp. Salamone, Saldigloria, Patti, Ferreri.

Arbitro: Buzzone di Nicosia

Note: ammoniti Buscemi, Savoca, Zodda, Presti.

 

 

 

Visite: 462

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI