Calcio Promozione, Max Ricerca è il nuovo allenatore dell’Enna

L’Enna Calcio SCSD ha il nuovo allenatore. La società giallo – verde guidata dai presidenti Luigi Stompo ed Enzo Grippaudo ha optato per una scelta interna. A guidare la formazione ennese sarà Maxmilian Ricerca, che in questi anni ha guidato con tanti successi la formazione Juniores.

“Ringrazio la Società tutta – dice il neo tecnico Ricerca -, sia per la fiducia datami, che per la possibilità che mi è stata concessa. Per me è un grande onore poter allenare la prima squadra. Sicuramente una grande responsabilità, ma nello stesso tempo una grande occasione per continuare ad imparare e fare esperienza. Il calendario è molto difficile, ma la salvezza non è lontana, tutti insieme seguiremo la stessa strada e tutti insieme riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo!”

“Non c’era motivo – chiosa il DG Caccamo -, di impelagarci in altre situazioni. La classifica si è fatta pure tranquilla e la società ha deciso, di comune accordo, di dare fiducia ad uno dei suoi tecnici. Negli ultimi quattro anni Max Ricerca ha dimostrato grande attaccamento alla società e grande serierà nel lavoro svolto con le formazioni giovanili, ottenendo anche dei risultati prestigiosi.”

“Sono contento – commenta il presidente Stompo -, di dare l’opportunità a mister Ricerca, un tecnico che in questi anni ha dato l’anima per la società. Una persona che ha fatto tanto per la crescita del nostro settore giovanile, ottenendo anche dei grandi risultati.”

Ricerca, classe 1973, ha già guidato i primi allenamenti e, la scorsa domenica, in occasione di Enna – Sp. Eubea, ha diretto i nostri ragazzi nella difficile partita contro gli etnei.

Add. Pubbliche Relazioni
Paolo Interlando

Visite: 1395

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI