Calcio, Promozione, 1^, 2^ e 3^ Categoria, gli impegni delle ennesi

Ecco gli impegni delle formazioni ennesi in questo fine settimana.

In Promozione il Troina che si vuole rilanciare in zona Play off dovrà necessariamente cercare la vittoria sul campo del Modesto S.Filippo del Mela.

In Prima Categoria Gir C la Barrese ospita il forte Canicattì, il Nicosia va a fare visita al Città di Gangi. Nel Gir F l’Agira attende l’Aci Catena.

In Seconda Categoria nel Girone G la pericolante Viola Cerami, va a fare visita all’Atletico Aci S.Filippo mentre nel girone H la capolista Real Catenanuova ospita l’Atletico Liberino mentre la sempre più inguaiata Valguarnerese ospita il Sortino. Nel Girone L Città Mosaici Piazza Armerina a caccia di punti sul campo dell’Accademia Mazzarinese, la Comunità Frontiera Pietraperzia cerca la vittoria interna contro il Vallelunga mentre il Villarosa torna davanti al pubblico amico contro il Chiaramontana Mussomeli.

E dopo una lunga pausa riprende anche il campionato di Terza Categoria con i seguenti incontri: Azzurra Calascibetta – Catenanuovese; Pro Assoro – Sperlinga; Troina Sporting Club – Città di Petralia Sottana. Riposa la Libertas Cerami.

 

 

 

Visite: 772

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI