Calcio Prima e Seconda Categoria, i risultati delle ennesi; alla Barrese il derby contro la Branciforti

Va alla Barrese l’altro derby dell’ennese. Infatti la formazione del presidente allenatore Roberto Costa ha battuto in casa la Branciforti. la Barrese sale a quota 31 mentre la Branciforti rimane a 30. Ma immediatamente dietro sia l’Agira che rimane a 28 e l’Usd Enna salita a 27. La lotta delle formazioni ennesi per i play off si fa più interessante che mai. Perde invece il Nicosia per 2-1 sul campo del Serradifalco rimanendo così a quota 25. In Seconda Categoria nel girone G lo Sporting Club Troina vince in casa per 2 – 1 contro la Massiminiana, nel girone H la Catenanuovese batte 4 – 0 il Villarosa mentre il Real Catenanuova perde per 6 – 2 sul campo dell’Augusta. infine nel girone L l’Armerina batte in casa per 3 – 1 il Bivona mentre la Comunità Frontiera perde per 2 – 0 sul campo del Fabaria.

BARRESE                                2
BRANCIFORTI                      1        
Barrese: Terranova, Bonaventura (13’ Patti), Ferreri, Costa, Caputo, Abbate, Avola F., Saldigloria (89’ Ferrigno L.),  Palermo, Ferrigno G. (68’ Avola G.), Di Simone. All.: Costa.
Branciforti: Matarazzo, Leanza (65’ Carrivale), Cardaci, Bruno, Pirronitto, Paviano (51’ Licata), Ilardo (52’ Campagna),  Screpis, Chiavetta, Inveninato, Stanzu. All.: Spitaleri.
Arbitro: Silvio Fazio di Agrigento.
Reti: 34’ Di Simone, 52’ Bruno, 89’ Di Simone.
Barrafranca.  Con una rete allo scadere di Palermo la Barrese elimina il tabù nel girone di ritorno dove in casa non aveva mai vinto. A farne le spese nel derby ennese è la Branciforti che viene superata in classifica proprio dalla formazione barrese che può sperare ancora per entrare a far parte della zona play off del girone. Nel primo tempo è una cinica Barrese a passare in vantaggio con la rete di Di Simone. Ad inizio ripresa gli ospiti pareggiano con Bruno, ma proprio alla fine dei minuti regolamentari i locali consacrano la prima vittoria casalinga del girone di ritorno con Palermo.
RENATO PINNISI

 

Visite: 368

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI