Calcio Prima Categoria, Usd Enna – Città di Nicosia; il Pagellone di Davide Bucolo

Ecco il pagellone stilato dal collega Davide Bucolo sulla gara vinta dall’Usd Enna contro il Città di Nicosia

Patrinicola voto 7: Più che determinate al 24′, il portierone ennese trasmette tanta fiducia a tutta la retroguardia e compie diverse uscite di ottima fattura.
Pirrera voto 6,5: Una gran bella prestazione di qualità e quantità. Sempre attento in fase difensiva, si propone più volte come pendolino, ottenendo bei risultati.
Starrantino voto 7: Più che di un continuo, si può parlare di uno standard che vede il giovane centrale una garanzia per tutto il blocco difensivo dei gialloverdi. Anche vicino al gol si aspetta impazientemente la prima rete in gara ufficiale.
Murgano voto 7: Il buon Marione fa vedere sempre il leader che c’è in lui, ed insieme al precedente elencato, va a comporre una coppia centrale decisamente difficile da superare.
Bellomo voto 6,5: La freccia dell’ovest torna a beccare un voto sopra la sufficienza, a conferma dell’ottima stagione finora sostenuta. Tanta corsa e diverse toppe piazzate qua e la, che lo qualificano come onnipresente.
Zodda voto 6: Il piccolo grande play gioca solo 45′ ma li affronta facendo vedere tanta volontà e voglia di fare bene.
Restivo voto 6+: Ancora lievemente acciaccato, Capitan Gigi non riesce ad incidere come suo solito, ma svolge una gara di grande livello a carattere gestionale.
Vicari voto 6,5: Impiegato prima come centrocampista, e poi come attaccante, il giovane ennese fa vedere tanta qualità, corsa e voglia di fare bene. Una bella prestazione per Luca che tende a ritrovare le sue prestazioni migliori.
Sgroi voto 6: Ritrovata la maglia da titolare, si rende protagonista di una gara dove la corsa ne fa da padrona. Qualche allungo importante per l’esterno gialloverde che fa capire quanto male lui possa fare alle difese avversarie.
Di Stefano voto 6,5: Sempre presente quando si fa riferimento a qualche azione pericolosa, il fantasista ennese rappresenta sempre più un anno nella maniche per Di Matteo. 
Mignosa voto 7,5: Un’esordio d’oro per il siracusano in quanto autore del gol vittoria. Sicuramente non ancora al 100%, si presenta con una gara di quantità e facendo vedere una bella presenza in attacco.
La Morella voto 6+: Piano piano, partita dopo partita, Maurito si riavvicina a quello standard di prestazioni che aveva fatto vedere ad inizio campionato.
Varisano voto 6: Netti miglioramenti del centrocampista che fa vedere sempre più personalità e maturità nel gioco.
Patelmo voto 6,5: Il suo ingresso in campo ha portato tanta esperienza, qualità e quantità in un centrocampo che aveva bisogno di gestire la partita nel migliore dei modi, preservando il risultato. Presente anche in fase offensiva, si aspetta con impazienza il suo impiego Full-Time

 

Visite: 590

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI