Calcio Prima Categoria; Usd Enna – Atl. Caltanissetta 0 – 2; il Pagellone di Davide Bucolo

Anche per la gara di domenica scorsa che ha visto perdere tra le mura amiche l’Usd Enna contro l’Atletico Caltanissetta per 2-0, il collega Davide Bucolo ha stilato il consueto Pagellone.

 

IL PAGELLONE DELLA DOMENICA:

Patrinicola voto 5: Sicuramente una prestazione non del suo solito dove risulta disattento ed impreparato su diverse occasioni, soprattutto nel gol del vantaggio nisseno… Da rivedere
Salamone voto 5,5: Non riesce a spingere più di tanto in quel di destra e anche lui commette qualche ingenuità che può costare cara.
Pirrera voto 5: Prestazione al di sotto delle aspettative, disattento, non in sintonia con il compagno di reparto e troppo leggero in diverse occasioni.
Di Maria voto 4: Non è per niente la sua giornata. Risulta pesante ed incapace di tener testa all’offensiva avversaria. Disattenzioni molto pesanti come quella che ha permesso il gol del raddoppio.
Bellomo voto 6: Uno dei pochi a salvarsi in questa domenica disastrosa. Ci mette la pezza in quel che e può ed aiuta la manovra offensiva nel limite delle possibilità.
Fragalà voto 5,5: Ci mette tanta voglia ma le gambe non lo assecondano. Sicuramente paga un ritardo di condizione che non gli ha permesso di esprimersi al meglio.
Liquefatto voto 6: Recupera diversi palloni e cerca di creare per un reparto offensivo non pervenuto. Schierato in un ruolo tendenzialmente non suo, ha fatto di tutto per rendersi utile alla causa.
Restivo voto 6: Forse l’unico a creare veri e propri spauracchi alla porta avversaria, soprattutto con quel destro negli ultimi minuti che ha imposto a Baglio la parata salva risultato.
Greca voto 5: Gioca a rilento rispetto ai suoi canoni e non riesce ad impensierire quasi minimamente la retroguardia.
Occhipinti voto 5,5: Cerca di crearsi da solo qualche possibilità per sfondare la difesa nissena ma senza riuscirci. Da ritrovare la condizione della prima gara.
Vicari voto 4: Gioca 45 minuti da fantasma in quell’attacco che non riesce a creare occasioni. 
Sgroi voto 5,5: Marcato abbastanza bene, il laterale offensivo non riesce ad imporre le sue qualità.
Lucenti voto 5,5: Ci mette voglia e tanto fisico, dando più profondità alla manovra, ma paga senz’altro un’adeguata condizione fisica. Buoni propositi.
La Morella voto 5 +: L’attaccante gialloverde, entrato al 75′, non riesce a fare leva sulle sue qualità da velocista e non apporta migliorie ad un attacco veramente poco produttivo.

Visite: 544

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI