Calcio Prima Categoria, pari casalingo della Don Bosco 2000 Aidone

L’ASD Don Bosco 2000 pareggia in casa. 1-1 contro Città di San Pietro Clarenza.
Tanti i sostenitori presenti allo stadio “N. Malaponti” di Aidone per seguire la quinta giornata del campionato di 1^Categoria. L’ASD Don Bosco 2000 ha affrontato l’esperiente catanese Città di San Pietro Clarenza pareggiando la partita 1-1. “Il risultato di oggi è buono nonostante il pareggio. Le squadre con cui stiamo giocando hanno grande esperienza nel campionato di 1^Categoria. Hanno un’età media che supera i 30 anni. La nostra età media oggi era di 22 anni con tutti giocatori esordienti in questa categoria, tranne il difensore Giannone” queste le parole di Agostino Sella, presidente della Don Bosco 2000, “Siamo una squadra molto giovane. Dobbiamo solo lavorare, lavorare e lavorare per migliorare. Quest’anno il nostro obiettivo è prima di tutto far fare esperienza ai ragazzi che giocano con noi. Naturalmente se vinciamo l’esperienza diventa più bella. Quindi lavoriamo sodo.” Tante occasioni per la Don Bosco 2000 che è scesa in campo con un 4-3-3, schierando in attacco Giovanni Tusa, Jawara Ousmane e Keita Al Seny che al 25’ del secondo tempo sigla il pareggio.
Una formazione giovane e talentuosa, quella della Don Bosco 2000, sostenuta da tanti ragazzi, aidonesi e non, che ieri hanno affollato la tribuna del campo sportivo comunale “Nuccio Malaponti” come non accadeva da anni, riportando alla memoria i tempi d’oro del calcio aidonese. La Don Bosco 2000 affronterà in trasferta,nella prossima giornata di campionato, la Ciclope Bronte.
Importante risultato è stato raggiunto anche dal settore giovanissimi dell’ASD Don Bosco 2000 che si è imposto sulla Progetto Sport 2000 di Enna, nella prima giornata di Campionato FIGC di calcio a 5 disputatasi Martedi presso il campo “Filippo Palermo” di Aidone. Nelle prossime partite i giovanissimi incontreranno l’Armerina, la Next Level (Piazza Armerina), Valguarnera 2010.
Nella foto in allegato: l’ASD Don Bosco 2000 e Città di San Pietro Clarenza,fischio di inizio al N.Malaponti di Aidone.

Visite: 234

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI