Calcio Prima Categoria, Nuccio – Usd Enna 0 – 0; il Pagellone di Davide Bucolo

Ecco il consueto “Pagellone” realizzato dal collega Davide Bucolo sulla partita di domenica pareggiata 0-0 dall’Usd Enna sul campo del Nuccio di Fasanò

 

IL PAGELLONE DELLA DOMENICA:

Patrinicola voto 6: Poco impegnato ad onor del vero, regala un guizzo in tuffo su una punizione quasi allo scadere del primo tempo, per poi passare la seconda frazione di gioco fra interventi di poco conto e la solita gestione del reparto.
Salamone voto 5 – : Non è per niente una delle sue domeniche e non regala la solita prestazione da superheroes lunga la fascia…... Da rivedere.
Murgano voto 5,5: Gestisce decisamente ben il reparto e le relative ripartenze, come suo solito, ma rovina la sua prestazione per quel cartellino rosso preso nel secondo tempo…. Peccato
Gentile voto 6: Inizia a rispolverare le sue proverbiali prestazioni da leader difensivo, prendendosi pochi rischi e mettendoci tanta sostanza.
Bellomo voto 6,5: La freccia dell’ovest ripete quella che ormai è la sua partita tipo. Grande via vai in quel di sinistra e recuperi da grande leader difensivo.
Zodda voto 5: Prestazioni nettamente al di sotto delle sue potenzialità, non riesce ad imprimere come ha fatto in passato.
Di Stefano voto 6: Classiche giocate che fanno amare questo sport ma anche classiche mancanze che ti fanno perdere occasioni preziose.
Restivo voto 6: Cerca di mandare in porta i suoi compagni provandone di tutti i tipi senza mai trovare quello giusto. Allora decide di provarci da se, con una bella punizione nel secondo tempo che però finire di poco fuori.
La Morella voto 5: La velocità e la rapidità, suoi punti di forza, non riescono a fare la differenza in una prestazione dove il giovane, sta ben lontano dall’area avversaria.
Greca voto 6: Il migliore del reparto con qualche buona incursione lungo la sua fascia, che ha portato più volte ad immagine il tanto rincorso gol.
Liquefatto voto 5: Non incide nel reparto offensivo e non sfrutta le pochissime occasione che gli si ripropongono.
Vigiano voto 6,5: Entra nel secondo tempo, ma cambia decisamente ritmo alla manovra destrorsa, con una grinta a dir poco travolgente sia in fase offensiva che difensiva.
Vicari voto 5,5: Gioca molto lontano dalla porta e quindi non riesce ad incidere come suo solito.
Bongiorno voto 6: Va a posizionarsi al centro della difesa dopo l’espulsione di Murgano e lo fa in modo più che egregio. Si prende pochi rischi e dimostra una buona personalità.

Visite: 601

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI