Calcio Prima Categoria l’Usd Enna saluta i propri tifosi con una vittoria casalinga

si chiude con una vittoria per quanto riguarda le gare interne, il campionato per l’Usd Enna che oggi allo stadio Gaeta con il punteggio di 1 – 0 grazie ad una rete su calcio di rigore di Restivo ha battuto il Città di Castellana. I gialloverdi anche se hanno giocato al piccolo trotto hanno dominato gli avversari colpendo anche 3 traverse con Riccobene, Savoca e Starrantino. Malgrado ciò nei minuti finali gli ennesi hanno anche rischiato qualcosa anche se ad onore del vero la vittoria è ampiamente meritata. Con questi altri 3 punti l’Usd Enna sale a quota 38, conquistando già 3 punti in più della scorsa stagione e quando ancora manca una giornata al termine del torneo. l’Usd Enna dopo una partenza disastrosa con soli 7 punti nelle prime 11 giornate, ha poi ingranato la quinta e in 14 giornate ha conquistato 31 punti con una media da promozione. Questo il tabellino dell’incontro:

USD ENNA 1

CITTA’ DI CASTELLANA 0

Rete 45′ Restivo (rig.)

Enna; Castronovo, Fina, Consiglio, Riccobene (15′ st Savarese), Buscemi, Vinci, Savoca, Proto, Vicari (27′ st. Alotto), Restivo, Starrantino (40′ st Patrinicola). All. Di Mattteo. A disp. Franchina, Sclafani, Gentile F., Gentile G.

Città di Castellana: Giunta E., David, Di Gangi Di., Abate, Mascellino, Giunta R., Albanese, Russo (30′ st Di Prima), Di Gangi Daniele, Norato, Di Gangi Danilo. All. Daidone. A disp. Casiscianni, Geraci, Di Gangi G., Farinella, Librizzi.

Arbitro: Morgante di Agrigento

Note: ammoniti Proto.

 

Visite: 663

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI