Calcio 1^ Categoria; vittorie esterne di Branciforti e Città di Nicosia; 2^ Categoria i risultati delle formazioni ennesi

La Branciforti si aggiudica il derby in trasferta contro l’Usd Enna per 2 – 1 e continua la sua scalata nelle posizioni di vertice della graduatoria. le reti di Ilardo, Savoca e Inveninato. I rossoneri hanno confermato di avere un organico che può puntare a qualcosa di importante anche se però i padroni di casa sino all’episodio che ha causato il rigore del 2- 1 avevano tenuto molto bene il campo. Vince anche il Città di Nicosia sul campo del Città di Gangi con una rete di Castrogiovanni nei minuti finali dell’incontro. Interna invece la vittoria della Barrese sulla Spartacus Sancataldo per 2 – 0 con reti di Pilumeli e Di Simone. Perde per 3 – 0 l’Agira sul campo del Geraci.

In seconda categoria sconfitta interna dello Sporting Troina per 3 – 0 con il Maletto, la Catenanuovese in casa ha battuto per 2 – 0 il Castel di Judica pari interno per 0-0 dell’Armerina con il Grotte mentre per 1 -1 della Comunità Frontiera a Sommatino.

Visite: 465

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI