Calcio Prima Categoria, al via la stagione per la Leonfortese

Calcio, Apd Leonfortese: Si riparteee…
NEWS:

La Leonfortese ufficialmente iscritta in Prima Categoria

La dirigenza bianco-verde comunica che venerdì 24 agosto, è stata completata l’iscrizione al campionato di Prima Categoria per la stagione agonistica 2018/2019 della prima squadra. 

Ora è ufficiale, la squadra bianco-verde giocherà le sue partite casalinghe c/o lo Stadio Comunale Nino Carosia di Leonforte

L’APD Leonfortese giocherà il prossimo campionato di Prima Categoria stagione 2018-19 sul terreno del Comunale Nino Carosia.

Ufficiale il ritorno di Angelo Di Pasqua

Angelo Di Pasqua e la Leonfortese di nuovo insieme. Il centrocampista, dopo l’esperienza all’Agira, ritorna a vestire i colori bianco-verdi.

Il nuovo assetto societario

Ecco nello specifico il nuovo organigramma societario: 
PRESIDENTE: Germanà Giuseppe
DIRETTORE GENERALE: Gallo Maurizio
SEGRETARIO: Giunta Giuseppe
ADDETTO STAMPA: Di Leonforte Luca
ALLENATORE: Germanà Giuseppe 

Maurizio Gallo nuovo DG

Autorevolezza, conoscenza calcistica e competenza. Con queste caratteristiche il presidente della Leonfortese Giuseppe detto Peppe Germanà ufficializza l’arrivo nella squadra bianco-verde di Maurizio Gallo nuovo direttore generale della società.

Luca Di Leonforte è il nuovo addetto stampa

La Leonfortese è lieta di annunciare il perfezionamento dell’accordo che legherà per la stagione 2018-19 il giornalista Luca Di Leonforte (Direttore del Giornale Epoca 88) alla compagine bianco-verde.

L’elenco dei calciatori confermati
Barcellona Rosario (centrocampista) – Bruno Nino (centrocampista) – Costanzo Mattia (difensore) – Costanzo Giuseppe (centrocampista) – Inveninato Carmelo (centrocampista) – Scordo Mario (centrocampista) – Gazzana Matteo (difensore- centrocampista.) – D’Alotto Rosario (difensore.) – La Biunda Alessio (portiere) – Tamburo Carmelo (difensore) – Cipriano Francesco (centrocampista) – Faraci Andrea (attaccante) – Lo Ciuro Innocenzo (centrocampista) – Laneri Angelo (portiere) – Lo Moro Antonino (centrocampista) – Mannara Peppe (attaccante) – Di Blanca Bonasera Carmelo (attaccante) –
Maurizio Di Fazio

Visite: 369

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI