Calcio Memorial Vito Cardaci, la prossima settimana i nomi delle squadre partecipanti

17° COPPA” VITO CARDACI”

Come di consuetudine da 17 anni la Confraternita “Maria SS. delle Grazie “in occasione dei festeggiamenti della “MADONNA DE’ CARUSI”, con la collaborazione del C.O.N.I. è della F.I.G.C. di Enna, organizzano l’evento di calcio denominata “Coppa Vito Cardaci”per ricordare il Dott. Vito Cardaci, scomparso 17 anni fa. Nell’occasione vengono invitate a partecipare le squadre di calcio più rappresentative della Provincia .
Ho preso contatti con i Dirigenti di alcune squadre della nostra Provincia, dice Paolo Vicari, nella qualità di organizzatore, in settimana saranno comunicate le squadre che parteciperanno. di sicuro l’Enna calcio ha già dato la propria disponibilità.
Mi auguro soprattutto che il campo comunale di Pergusa, dove si svolgerà il torneo , sia messo nelle condizioni migliori per la disputa delle gare,in quanto allo stato attuale è in pessime condizioni, compreso l’illuminazione, tutto ciò al fine di permettere alle squadre partecipanti di giocare in condizioni ottimali.
Le gare saranno disputate nel campo comunale di Pergusa,in orario serale,
La Coppa “Vito Cardaci” dice Paolo Vicari nella qualità di organizzatore e RETTORE della Confraternita “Maria SS. DELLE GRAZIE, è un sportivo molto atteso dagli appassionati di calcio della nostra Provincia, che esso possa essere da traino e stimolo per le società sportive ad affrontare la nuova stagione agonistica con entusiasmo, al fine di raggiungere i traguardi prefissati.

IL RETTORE
Ing. Vicari Paolo

Visite: 330

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI