Calcio le comunicazioni del Comitato provinciale Figc

Queste le comunicazioni del Comitato provinciale Figc il cui delegato provinciale è Paolo Rosso

 

  1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE L.N.D.

 

  1. SEGRETERIA

1.1.1. COMUNICATI UFFICIALI – COMITATO REGIONALE

Si informa che i Comunicati Ufficiali sono consultabili via “internet” sul sito www.lnd.it seguendo le indicazioni Comitato Regionale Sicilia e cliccando su “Comunicazioni”.

Tuttavia, considerato che pervengono richieste da parte di alcune Società tendenti a ricevere, in cartaceo, i Comunicati Ufficiali, si comunica che a coloro che ne facessero esplicita richiesta sarà addebitata la somma di € 150,00 (centocinquanta/00) per spese di stampa e spedizione.

 

Si informa, altresi’, che questo Comitato Regionale provvede alla emissione di Comunicati Ufficiali contenenti, tra l’altro, i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo, ogni qualvolta che si disputano turni infrasettimanali, recuperi, gare di Coppe, etc…

Ciò al fine di evitare il semplice automatismo delle squalifiche e garantire la massima regolarità dei Campionati.

* * * * * * * *

Le decisioni del Comitato, del Giudice Sportivo e della Corte Sportiva DI Appello Federale, hanno decorrenza e sono valide a tutti gli effetti, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale indicata in calce allo stesso, ad eccezione delle sanzioni adottate dal Tribunale Federale Territoriale su  DEFERIMENTO” che saranno esecutive a decorrere dalla data di comunicazione delle stesse alle parti, in osservanza degli Artt. 35 comma 4.1 e 38 comma 8 del C.G.S.

 

Si precisa che ha valore ufficiale, sia per il testo che per la decorrenza dei termini, unicamente la copia affissa all’albo della sede del Comitato competente.

 

1.1.2. INDIRIZZI E NUMERI UTILI

Gli indirizzi ed i numeri utili delle Società affiliate potranno essere reperiti sul sito www.lnd.it, accedendo all’Area Società” per mezzo della propria “ID” e “Password”,  optando per la voce “Dati Societari” e scegliendo successivamente nel menu a tendina, ”Interrogazioni/Società”.

Questa funzione mostra l’elenco filtrabile per Denominazione, Comune, Provincia delle società LND con i relativi riferimenti (indirizzo, telefono

 

 

1.1.3. CIRCOLARI E COMUNICATI UFFICIALI L.N.D./F.I.G.C.

Si invitano le Società a prendere visione delle Circolari ed i Comunicati Ufficiali diramati dalla L.N.D./F.I.G.C. che sono consultabili sul sito www.lnd.it

 

 

1.1.4. MODIFICHE REGOLAMENTARI “CARTE FEDERALI”

Poiché sono intervenute numerose variazioni attinenti, soprattutto, le norme dello Statuto Federale, delle N.O.I.F., del Codice di Giustizia Sportiva, del Settore Tecnico, etc…le Società tutte sono invitate a prenderne atto e conoscenza consultando, oltre i Comunicati Ufficiali di questo C.R., le Carte Federali inserite nel sito della L.N.D., cliccando la voce “Comunicazioni” e, successivamente “CARTE FEDERALI”.

 

1.1.5. RICHIESTE COMMISSARI DI CAMPO

Si informano le Società che le richieste di Commissari di Campo vanno inoltrate a questo Comitato entro il martedì antecedente la disputa della partita,  con allegata la ricevuta del Bonifico di Euro 100,00 comprensivo di ogni diritto. Qualora la Società presenta un saldo a credito può chiedere che detta somma venga addebitata sul proprio Conto

 

1.1.6. MINUTO DI RACCOGLIMENTO

Si ricorda che la Segreteria Federale ha segnalato che ogni richiesta per l’effettuazione del minuto di raccoglimento deve essere inoltrata alla F.I.G.C. per il tramite di questo Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Tali richieste debbono essere ben motivate e circostanziate (Dirigenti regolarmente tesserati e risultanti agli atti depositati presso il Comitato Regionale Sicilia) e non possono, in ogni caso, essere valutate dagli Ufficiali di Gara.

 

1.1.7.  ORGANICO CAMPIONATO SERIE C CALCIO A 11 FEMMINILE

Si pubblica l’organico a margine indicato:

 

918927 S.S.D. SPORT CLUB MARSALA 1912           di Marsala

936088 A.S.D. FEMMINILE CATANIA “Riserva”       di Catania

911437 POL.   PACECO 1976                       di Paceco

916129 A.C.D. Don Carlo Lauri                   di Misilmeri

918737 A.S.D. Calcio Femminile Acese “Riserva”  di Aci Sant’Antonio

500471 A.S.D. LUDOS “Riserva”                   di Palermo

 

 

1.1.8. COPPA TRINACRIA

 

Errata Corrige

A parziale rettifica di quanto pubblicato sul C.U. n. 315 del 28 gennaio 2015 – Coppa Trinacria – si riporta il calendario gli accoppiamenti, opportunamente corretto (correzione evidenziata in rosso)

 

ACCOPPIAMENTI

 

Andata Mercoledì 11 febbraio 2015 ore 15.00

Ritorno Domenica 22 febbraio 2015 ore 15.00

 

BALESTRATE ATLETICO TRAPPETO
ATLETICO RIBERA SPARTACUS
ANDREA STIMPFL M.RAPISARDI
REAL PICANELLO TUTTA CATANIA
ACIPLATANI 1970 CITTA DI S.VENERINA
CITTA’ DI PEDARA ZAFFERANA
ATLETICO ACI SAN FILIPPO SPORTING CLUB GIARDINI
LETOJANNI NUOVA INDIPENDENTE
F24 GHIBELLINA POLISPORTIVA MONFORTESE
CITTA’ DEI MOSAICI PER SCICLI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  1. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

 

2.1. ATTIVITA’ DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

 

2.1.1. ATTIVITA’ DI BASE

 

2.1.1.1. TORNEO ESORDIENTI A 11 – CON ARBITRO

 

  1. Modifiche date, campi, orari, etc.:La gara Next Level Altorendimento – Città di Barrafranca dell’01.02.2015, per accordo fra le due società, è stata rinviata a data da destinarsi.La gara Giuseppe Pagana – Leonfortese dell’01.02.2015, causa avverse condizioni metereologiche, è stata rinviata a data da destinarsi.La gara Barrese – Pro Aidone del 31.01.2015, causa avverse condizioni metereologiche, è stata rinviata a data da destinarsi.La gara F.C. Enna – Valguarnerese dell’01.02.2015, causa avverse condizioni metereologiche, è stata rinviata a data da destinarsi.La gara Studentesca Armerina – Valguarnera 2010 del 02.02.2015, causa avverse condizioni metereologiche, è stata rinviata a data da destinarsi.
  2.  

                2.2. CAMPIONATI  DI CALCIO A CINQUE

 

2.2.1. CAMPIONATO GIOVANISSIMI A 5

 

  1. Modifiche date, campi, orari, etc.:
  2.  
  3. La gara Dilettantistica Regalbuto – U.S. Villa del 02.02.2015 è rinviata, per accordo tra le società, a data da destinarsi.

  2.3. CAMPIONATI  DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

 

2.3.1. CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA

 

  1. a) Modifiche date, campi, orari, :

la società Sperlinga disputerà le proprie gare interne presso il Campo Comunale di Sperlinga sito in C/da S. Margherita.

 

Visite: 428

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI