Calcio le comunicazioni del Comitato provinciale Figc

Queste le comunicazioni del Comitato provinciale Figc il cui delegato provinciale è Paolo Rosso

1. COMUNICAZIONI

1.1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE SICILIA

1.1.1. SEGRETERIA

ART. 103 BIS – RISOLUZIONE CONSENSUALE DEI TRASFERIMENTI A TITOLO TEMPORANEO

Si ribadisce quanto stabilito dal punto 2) dell’articolo a margine.
La risoluzione consensuale dei trasferimenti a titolo temporaneo è consentita per i calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti”.
Detta facoltà può essere esercitata nel periodo compreso fra il 1’ Settembre ed il termine ultimo del periodo stabilito dal Consiglio Federale per i trasferimenti.
Ripristinati così i rapporti con l’originaria Società cedente, il calciatore può essere dalla stessa utilizzato nelle gare dell’attività ufficiale immediatamente successive.
Il calciatore medesimo può essere altresì oggetto di ulteriore e successivo trasferimento, sia a titolo temporaneo che definitivo, nel periodo previsto per i trasferimenti soltanto se l’accordo fra le parti sia stato inviato con firma elettronica entro il giorno che precede l’inizio del secondo periodo dei trasferimenti (30 Novembre 2017),
Analogamente lo stesso principio vale per i calciatori che devono essere inseriti nelle liste di svincolo suppletive.

TRASFERIMENTO DI CALCIATORI “GIOVANI DILETTANTI” E “NON PROFESSIONISTI” TRA SOCIETA’ PARTECIPANTI AI CAMPIONATI ORGANIZZATI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Il Trasferimento di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nel seguente periodo:

da VENERDI’ 1 DICEMBRE a VENERDI’ 15 DICEMBRE 2017 (ore 19.00)

Si ricorda che, avendo questo Comitato adottato il processo di dematerializzazione dei moduli, ogni operazione di trasferimento calciatori (acquisizione e firma elettronica del modulo) dovrà essere eseguita entro il termine sopra indicato.

Le liste di trasferimento, in virtù di quanto esposto, non potranno essere depositate nè presso il Comitato Regionale né presso le Delegazioni Provinciali della F.I.G.C.

LE LISTE DI TRASFERIMENTO IN ERRORE DEVONO ESSERE REGOLARIZZATE ENTRO IL PREDETTO TERMINE DI CHIUSURA, CASO CONTRARIO VERRANNO RESPINTE.

LISTE DI SVINCOLO SUPPLETIVE
Ad integrazione di quanto pubblicato sul C.U. n. 156 del 14 novembre 2017 (integrazione evidenziata in rosso)

da VENERDI’ 1 DICEMBRE a VENERDI’ 15 DICEMBRE 2017 (ore 19.00)

I CALCIATORI SVINCOLATI IN QUESTO PERIODO POSSONO TESSERARSI DAL 16 DICEMBRE 2017.
—-°°°°°°——
Si ricorda che, avendo questo Comitato adottato il processo di dematerializzazione dei moduli, ogni operazione di svincolo calciatori (acquisizione e firma elettronica del modulo) dovrà essere eseguita entro il termine sopra indicato).

Le liste di svincolo, in virtù di quanto esposto, non potranno essere depositate nè presso il Comitato Regionale nè presso le Delegazioni Provinciali della F.I.G.C.

SI RICORDA CHE LE LISTE DI SVINCOLO, COME DA ART. 107 PUNTO 3 N.O.I.F., UNA VOLTA INOLTRATE, NON POSSONO ESSERE MODIFICATE (Non sono nemmeno ammesse integrazioni alle liste di svincolo già inoltrate).

Si ricorda che possono essere inseriti nella lista di svincolo i calciatori tesserati per la Società entro il 30 Novembre 2017.

DEFIBRILLATORI
Si pubblica, qui di seguito, la nota della L.N.D. pervenuta in data 8/7/2014, inerente l’oggetto :
” Si fa seguito a quanto deliberato nel corso della riunione del Consiglio Direttivo di Lega svoltasi il 6 Giugno u.s., in ordine all’oggetto.
A tale riguardo, si rappresenta che la Lega Nazionale Dilettanti, valutate l’esperienza pluriennale nel settore della defibrillazione, le indicazioni bibliografiche di Società riconosciute leader nell’analisi di mercato mondiale, l’esperienza di società sportive straniere, la qualità dell’organizzazione commerciale sul territorio nazionale e l’affidabilità del prodotto tradotta in quantità di apparecchi presenti, ha individuato in Cardiac Science e Philips-Iredeem (più del 60% di market share, fonte Frost and Sullivan) le Società Certificate L.N.D. per la fornitura dei defibrillatori alle singole associate, concordando un prezzo sui modelli a più recente tecnologia (Powerheart G5 AED – Cardiac Science e HeartStart FRx – Philips) di 990 euro + IVA, associato ad una garanzia pari a 8 anni.
Inoltre, a seguito dell’introduzione, ad opera del D.M. sulle linee guida per la defibrillazione in ambito sportivo (c.d. legge Balduzzi), della obbligatorietà della presenza del defibrillatore nelle strutture sportive e delle conseguenti responsabilità ricadenti sul dirigenti delle società, ha individuato in Bioforma srl, titolare del Progetto Zeus, la azienda che fornirà alle singole società gli strumenti (totem, cartelli segnalatori, web consulting ecc.), le linee guida sulla gestione, le informazioni clinico organizzative e legali, la manutenzione, i contatti con gli enti formativi, il follow up negli anni.
Bioforma, dunque, darà alle società il servizio completo associato alla gestione del defibrillatore.
Per informazioni, si segnalano i seguenti riferimenti:

Bioforma Srl lnd@bioforma.it 051/467524

Cardiac Science Srl italia@cardiacscience.com 0523/1901052

Iredeem Srl commerciale@iredeem.it 051/0935879

ACCOMPAGNATORI UFFICIALI – TESSERE PERSONALI DIRIGENTI UFFICIALI –
Si ricorda che, con riferimento alle persone autorizzate ad accedere nel recinto di gioco, non sono più disponibili le “Tessere Impersonali”.
Le Società sono tenute ad indicare, all’atto dell’iscrizione ai Campionati di competenza, provvedendo all’aggiornamento nel corso ella Stagione Sportiva, la lista dei nominativi dei propri “Dirigenti Ufficiali” (C.U. N. 1 dell’1 Luglio 2014 della L.N.D.) e, in via telematica, attraverso l’area riservata presente sul portale della LND, potranno richiedere l’emissione della “Tessera Personale Dirigente Ufficiale”.

Entrati nell’area riservata attraverso la propria password, le Società dovranno seguire le istruzioni e, terminata l’operazione, dovranno stampare il documento ed inviarlo alla Delegazione Provinciale/Distrettuale competente, con Distinta di Presentazione, (unitamente alla foto formato tessera e fotocopia del documento di riconoscimento) la quale, dopo l’opportuna operazione di controllo, procederà all’inoltro al Centro Informatico che provvederà ad emettere il tesserino. Il tesserino in parola rappresenta una “tessera identificativa” ed abilita i possessori ad essere ammessi nel recinto di giuoco, ai sensi dell’art. 66 delle N.O.I.F.,
I Direttori di gara permetteranno l’accesso al terreno di giuoco solamente ai possessori di detta “Tessera” oltre agli aventi titolo ossia agli appartenenti ai ruoli tecnici e/o di categoria (Allenatori, Massaggiatori, Medici …), sempre che gli stessi siano stati inseriti nella distinta di gara.
In attesa del rilascio della stessa, la Società potrà utilizzare il DOCUMENTO PROVVISORIO, che potrà essere stampato dopo che la Delegazione avrà scansionato il documento rendendolo definitivo.

COMUNICATI UFFICIALI – COMITATO REGIONALE
Si informa che i Comunicati Ufficiali sono consultabili via “internet” sul sito www.lnd.it seguendo le indicazioni Comitato Regionale Sicilia e cliccando su “Comunicazioni”.
Tuttavia, considerato che pervengono richieste da parte di alcune Società tendenti a ricevere, in cartaceo, i Comunicati Ufficiali, si comunica che a coloro che ne facessero esplicita richiesta sarà addebitata la somma di € 150,00 (centocinquanta/00) per spese di stampa e spedizione.

Si informa, altresi’, che questo Comitato Regionale provvede alla emissione di Comunicati Ufficiali contenenti, tra l’altro, i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo, ogni qualvolta che si disputano turni infrasettimanali, recuperi, gare di Coppe, etc…
Ciò al fine di evitare il semplice automatismo delle squalifiche e garantire la massima regolarità dei Campionati.
* * * * * * * *
Le decisioni del Comitato, del Giudice Sportivo e della Corte Sportiva di Appello Federale, hanno decorrenza e sono valide a tutti gli effetti, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale indicata in calce allo stesso, ad eccezione delle sanzioni adottate dal Tribunale Federale Territoriale su DEFERIMENTO” che saranno esecutive a decorrere dalla data di comunicazione delle stesse alle parti, in osservanza degli Artt. 35 comma 4.1 e 38 comma 8 del C.G.S.
Si precisa che ha valore ufficiale, sia per il testo che per la decorrenza dei termini, unicamente la copia affissa all’albo della sede del Comitato competente.

INDIRIZZI E NUMERI UTILI
Gli indirizzi ed i numeri utili delle Società affiliate potranno essere reperiti sul sito www.lnd.it, accedendo all’“Area Società” per mezzo della propria “ID” e “Password”, optando per la voce “Dati Societari” e scegliendo successivamente nel menu a tendina, ”Interrogazioni/Società”.
Questa funzione mostra l’elenco filtrabile per Denominazione, Comune, Provincia delle società LND con i relativi riferimenti (indirizzo, telefono, mail ecc…)

CIRCOLARI E COMUNICATI UFFICIALI L.N.D./F.I.G.C.
Si invitano le Società a prendere visione delle Circolari ed i Comunicati Ufficiali diramati dalla L.N.D./F.I.G.C. che sono consultabili sul sito www.lnd.it

MODIFICHE REGOLAMENTARI “CARTE FEDERALI”
Poiché sono intervenute numerose variazioni attinenti, soprattutto, le norme dello Statuto Federale, delle N.O.I.F., del Codice di Giustizia Sportiva, del Settore Tecnico, etc…le Società tutte sono invitate a prenderne atto e conoscenza consultando, oltre i Comunicati Ufficiali di questo C.R., le Carte Federali inserite nel sito della L.N.D., cliccando la voce “Comunicazioni” e, successivamente “CARTE FEDERALI”.

RICHIESTE COMMISSARI DI CAMPO
Si informano le Società che le richieste di Commissari di Campo vanno inoltrate a questo Comitato entro il martedì antecedente la disputa della partita, con allegata la ricevuta del Bonifico di Euro 100,00 comprensivo di ogni diritto. Qualora la Società presenta un saldo a credito può chiedere che detta somma venga addebitata sul proprio Conto
MINUTO DI RACCOGLIMENTO
Si ricorda che la Segreteria Federale ha segnalato che ogni richiesta per l’effettuazione del minuto di raccoglimento deve essere inoltrata alla F.I.G.C. per il tramite di questo Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.
Tali richieste debbono essere ben motivate e circostanziate (Dirigenti regolarmente tesserati e risultanti agli atti depositati presso il Comitato Regionale Sicilia) e non possono, in ogni caso, essere valutate dagli Ufficiali di Gara.

1.2. UFFICIO ATTIVITA’ GIOVANILE SUL TERRITORIO

1.2.1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

LISTE DI SVINCOLO SUPPLETIVE
da VENERDI’ 1 DICEMBRE a VENERDI’ 15 DICEMBRE 2017 (ore 19.00)

I CALCIATORI SVINCOLATI IN QUESTO PERIODO POSSONO TESSERARSI DAL 16 DICEMBRE 2017.
—-°°°°°°——
Si ricorda che, avendo questo Comitato adottato il processo di dematerializzazione dei moduli, ogni operazione di svincolo calciatori (acquisizione e firma elettronica del modulo) dovrà essere eseguita entro il termine sopra indicato).
Le liste di svincolo, in virtù di quanto esposto, non potranno essere depositate nè presso il Comitato Regionale nè presso le Delegazioni Provinciali della F.I.G.C.
SI RICORDA CHE LE LISTE DI SVINCOLO, COME DA ART. 107 PUNTO 3 N.O.I.F., UNA VOLTA INOLTRATE, NON POSSONO ESSERE MODIFICATE (Non sono nemmeno ammesse integrazioni alle liste di svincolo già inoltrate).
Si ricorda che possono essere inseriti nella lista di svincolo i calciatori tesserati per la Società entro il 30 Novembre 2017.

1.2.2. TORNEO PAOLO PIETRO BRUCATO

PROGRAMMA – PRIMA FASE – 2^ GIORNATA mercoledì 29 novembre 2017

ALLIEVI

Quadrangolare
A 30/11 Deleg.Enna/Deleg.Agrigento ore 16:00 Campo Com.le di Leonforte
B 30/11 Deleg.Siracusa/Deleg.Catania ore 16:00 Campo Centro Sportivo ERG

Triangolare 1
E* Deleg.Trapani/Deleg. Palermo ore 16:30 Campo Sorrentino di Trapani

Triangolare 2
H Deleg.Barcellona/Deleg. Messina ore 16:30 Campo Micale di Capo d’Orlando

L* Deleg.Caltanissetta/Deleg.Ragusa ore 16:00 Campo E.Mattei Gela

GIOVANISSIMI

Quadrangolare
A 30/11 Deleg.Enna/Deleg.Agrigento ore 14:00 Campo Com.le di Leonforte
B 30/11 Deleg.Siracusa/Deleg.Catania ore 14:30 Campo Centro Sportivo ERG

Triangolare 1
E* Deleg.Trapani/Deleg. Palermo ore 15:00 Campo Sorrentino di Trapani

Triangolare 2
H Deleg.Barcellona/Deleg. Messina ore 15:00 Campo Micale di Capo d’Orlando

L* Deleg.Caltanissetta/Deleg.Ragusa ore 14:00 Campo E.Mattei Gela

1.3. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

1.3.1. ORARI DI RICEVIMENTO UFFICI DELEGAZIONE

Si ricorda a tutte le Società che gli uffici della Delegazione di Enna ricevono esclusivamente nei seguenti orari:

Lunedì 10:30-12:30 15:30-18:00
Martedì 09:30-12:30 15.30-17.00
Mercoledì 10:30-12:30 Chiusura
Giovedì 09:30-12:30 15.00-16.30
Venerdì 09:30-12:30 15.00-16.30
Sabato Chiusura

Fermo restando che, per il disbrigo di attività agonistica, gli uffici rimangono aperti dalle ore 17:00 alle ore 18:30 il lunedì e il venerdì.

1.3.2. TORNEO “PAOLO PIETRO BRUCATO”

CONVOCAZIONI ALLENAMENTI RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE GIOVANISSIMI

I seguenti calciatori sono convocati, dietro autorizzazione della Società di appartenenza, per un allenamento che si svolgerà lunedì 27.11.2017, alle ore 17.00, presso il Campo Comunale di Pergusa:

Armerina Cosenza Salvatore
Di Salvo Guido
Genio Antonio
Città di Nicosia Fiscella Manuel
Giangrasso Mario
Don Bosco 2000 Calì Samuel
Furbo Giuseppe
Enna Calcio Algozino Giovanni
Cavallaro Marco
Leonfortese Calabrese Rosario
D’ Agostino Gaetano
Maria Luca
Paolocà Andrea
Next Level Altorendimento Bonanno Samuele
Macaluso Mattia Stefano
Parlascino Angelo
Tamurella Andrea Carmelo
Troina Lupica Spagnolo Antonino
Pagana Daniele
Zito Leandro
Valguarnerese Giarmana Andrea
Parrinelli Michele

Tecnico Giovanissimi: Domenico Bertolo Oglialoro
Dirigente Accompagnatore Giovanissimi: Napoli Luigi
Medico Sportivo: a cura della Delegazione

I calciatori, regolarmente tesserati, dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’allenamento, muniti di indumenti da gioco personali e copia del certificato medico, senza il quale non sarà possibile prendere parte alla seduta di allenamento.

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE ALLIEVI

I seguenti calciatori sono convocati, dietro autorizzazione della Società di appartenenza, per un allenamento che si svolgerà lunedì 27.11.2017, alle ore 15.00, presso il Campo Comunale di Pergusa:

Armerina Sanalitro Filippo
Trombino Cristian
Branciforti Nasello Carmelo
Salamone Matteo
Scordo Marco
Screpis Carmelo
Enna Calcio Bongiorno Giovanni
Carabotta Lavore Mario
Castellana Giuseppe
Di Dio Luca
Platania Alessio
Leonfortese Bannò Stefano
Lo Moro Antonino
Next Level Altorendimento Avanzato Salvatore
Balistreri Giulio
Tespi Lorenzo
Van der Zwan Bryan Ronny
Velardita Simone Mattia
Valguarnerese Camiolo Lillo Alberto
Latragna Michele
Mazzagatti Vincenzo Giuseppe

Tecnico Allievi: Antonio Stanzù
Dirigente Accompagnatore Allievi: Scilipoti Tommaso
Medico Sportivo: a cura della Delegazione

I calciatori, regolarmente tesserati, dovranno presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio dell’allenamento, muniti di indumenti da gioco personali e copia del certificato medico, senza il quale non sarà possibile prendere parte alla seduta di allenamento.

1.3.3. VARIAZIONI PROGRAMMA DI GARA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Allo scopo di assicurare al Campionato le massime garanzie di regolarità, si ricorda alle Società affiliate l’opportunità di sottostare, nel comune interesse, ad alcune inderogabili disposizioni.
E’ indispensabile ricordare che una qualsiasi richiesta di spostamento di campo o di orario di gara comporta una serie di operazioni in sede organizzativa, non ultima la necessità di verificare la disponibilità degli Arbitri designati dall’Organo Tecnico.
Si ribadisce pertanto che, per motivi di carattere organizzativo, a garanzia della regolarità dei Campionati e nell’opportunità di salvaguardare il rispetto di tutte le persone che operano nell’ambiente a titolo di puro volontariato, è indispensabile che tali richieste vengano assolutamente limitate.
Si comunica, pertanto, che non si concederanno variazioni di campo o di data, se non per giustificati motivi documentati. Solo in casi eccezionali, ad insindacabile giudizio di questa Delegazione, potranno essere concesse variazioni di gare, a condizione che le richieste vengano formulate a mezzo fax (0935/37157) o e-mail (del.enna@lnd.it) alla Segreteria della Delegazione Provinciale con notevole anticipo rispetto alla data prevista in calendario.
A tal proposito, si specifica che le richieste inviate per il tramite dei Comuni dovranno necessariamente avere il numero di protocollo, che da questo momento in poi verrà inserito nel comunicato ufficiale a garanzia e tutela di tutte le parti coinvolte nel provvedimento.
Si invitano, altresì, le Società a non telefonare, per le suindicate motivazioni, ai CELLULARI PERSONALI o inviare messaggi ai SOCIAL NETWORK (FACEBOOK, WHATSAPP, ecc.) dei Componenti o dell’impiegato della Delegazione Provinciale fuori dagli orari della segreteria riportati in altra parte di questo comunicato.

SI AVVISANO LE SOCIETA’ CHE QUALSIASI RICHIESTA DI VARIAZIONE GARA IN CALENDARIO NON CONFORME ALLE PREDETTE DIRETTIVE, O COMUNQUE INTEMPESTIVA, VERRA’ RESPINTA.

GITE SCOLASTICHE

Si ricorda alle gentili Società che, in caso di rinvii di gare richiesti per la gite scolastiche, sarà necessario inviare opportuna dichiarazione da parte del Dirigente Scolastico attestante l’effettiva partecipazione dei propri tesserati alle suddette. Le richieste prive della succitata documentazione non potranno essere prese in considerazione.

CAMPIONATO ALLIEVI C5

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Argyrium – Futsal Regalbuto verrà recuperata il 30/11/2017 alle ore 17:00.

CAMPIONATO ESORDIENTI A 9

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Valguarnera 2010 – Football Club Enna del 24/11/2017 è posticipata, per accordo fra le due società, all’01/12/2017 ore 17:00.

CAMPIONATO ESORDIENTI C5

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Next Level Altorendimento – Villarosa Calcio del 24/11/2017 è posticipata, per accordo fra le due società, all’01/12/2017 ore 18:30.

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La società Progetto Enna Sport 04 disputerà le proprie gare interne il martedì ore 18:30.

CAMPIONATO PULCINI C5

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La società Progetto Enna Sport 04 disputerà le proprie gare interne il giovedì ore 18:30.

1.3.4. ONERI DI TESSERAMENTO GIOVANI CALCIATORI

Di seguito si pubblicano gli oneri di tesseramento e le fasce d’età per la partecipazione alle attività del Settore Giovanile e Scolastico nella stagione sportiva 2017/2018.

CATEGORIE
ANNI DI NASCITA
TIPOLOGIA/ CARTELLINO
COSTO (€)
Piccoli Amici
2011 – 2012
(5 anni compiuti)
CERTIFICATO ASSICURATIVO ONLINE
9.83
Primi calci
2009 – 2010
(6 anni compiuti, no 2012)
CERTIFICATO ASSICURATIVO ONLINE
9.83
Pulcini
2007 – 2008
(8 anni compiuti nati nel 2009)
TESSERAMENTO
ONLINE
19.52
Esordienti
2005 – 2006
(10 anni compiuti nati nel 2007)
TESSERAMENTO ONLINE
19.52
Giovanissimi
2003 – 2004
(12 anni compiuti, no 2006)
TESSERAMENTO ONLINE
19.52
Allievi
2001 – 2002
(14 anni compiuti)
TESSERAMENTO ONLINE
19.52

PORTAFOGLIO TESSERAMENTO – CREAZIONE PRATICHE SGS
Si specifica che in caso di insussistenza di fondi nel Portafoglio Tesseramenti non è consentita la stampa della pratica di tesseramento, pertanto le società sono invitate a verificare con largo anticipo la loro disponibilità economica al fine di evitare il blocco delle operazioni. Tale disposizione vale anche per tutte le altre procedure (tessera dirigenti, cartellino calciatori LND, Tesseramento SGS, Tesseramento Tecnici).
Il Portafoglio può essere ricaricato tramite bonifico bancario in favore del Comitato Regionale Sicilia o direttamente in contanti presso gli uffici della Delegazione.
Bonifico bancario in favore di: F.I.G.C. LEGA NAZIONALE DILETTANTI – C. R. SICILIA – Via Orazio Siino s.n.c. – 90010 FICARAZZI/PA (Tel. 091.680.84.28)

ordinate Bancarie / IBAN
Paese
Cin Eur
Cin
Abi
Cab
n. conto corrente
IT
26
S
02008
43730
000300644037
Presso Banca UniCredit Agenzia di VILLABATE (22165)

1.3.5. NUMERO MINIMO TESSERAMENTI TORNEI ATTIVITA’ DI BASE

Si ricorda alle società partecipanti ai tornei succitati che è necessario, prima dell’inizio degli stessi, avere in organico un numero congruo di tesserati.
Le società inottemperanti verranno escluse dai tornei secondo quanto prescritto dal regolamento.
A tal proposito appare utile ricordare alle società intenzionate a richiedere lo status di “Scuola di Calcio” che i numeri minimi di calciatori da tesserare nelle varie categorie delle Attività di Base siano i seguenti:

Mentre per le “Scuole di Calcio a 5” i numeri minimi di tesserati richiesti sono:

1.3.6. LOGHI F.I.G.C. – L.N.D.

Si ricorda che è severamente vietato l’utilizzo a scopo promozionale dei marchi riconducibili alla  F.I.G.C. – L.N.D. senza formale autorizzazione da parte della stessa.

1.3.7. TESSERE DIRIGENTI E/O CALCIATORI

Di seguito si elencano le società che hanno in giacenza, presso i locali della Delegazione di Enna, tessere dirigenti e/o calciatori.

SOCIETA’
DIRIGENTE
CALCIATORE DL
CALCIATORE SGS
G.E.A.R. SPORT
N. 3

N. 2
VILLAROSA CALCIO
N. 11

N. 27
VALGUARNESE

N. 33
AGIRA
N. 10

N. 17
CITTA’ DI LEONFORTE
N. 1

N. 10
CITTA’ DI NICOSIA
N. 2

LEONFORTESE
N. 1

N. 19
NEXT LEVEL ALTOREDIMENTO
N. 5

N. 60
FUTSAL REGALBUTO

N. 66
GAGLIANO

N. 14
VALGUARNERA 2010

N. 8
TROINA

N. 17
TROINA SPORTING CLUB
N. 1

N.B. Si prega di provvedere al ritiro delle tessere nel minor tempo possibile

1.3.8. VARIAZIONI PROCEDURE TESSERAMENTO LND E SGS

Di seguito si riportano alcuni estratti significativi del c.u. n. 117 della LEGA NAZIONALE DILETTANTI del 19.10.2017:

Visite: 72

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI