Calcio le comunicazioni del Comitato Provinciale Figc

Queste le comunicazioni del Comitato povinciale Figc il cui delegato provinciale è Roberto Pregadio

1. COMUNICAZIONI

1.1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE SICILIA

1.1.1. SEGRETERIA

SPOGLIATOI
Si invitano le Società ospitanti a vigilare affinché gli Spogliatoi vengano messi a disposizione delle Società ospitate almeno 1 ora prima dell’inizio della gara, per consentire un adeguato “riscaldamento” degli atleti e, qualora, sullo stesso campo vengano disputate più gare, adoperarsi affinché fra una gara e l’altra gli stessi vengano lasciati liberi per tempo per consentire anche la pulizia degli stessi.
Ai sensi dell’Art. 31 punto 4) lettera B) comma b) del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, gli “Spogliatori” devono essere, in ogni caso, decorosi, convenientemente attrezzati ed adeguatamente protetti.

INDIRIZZI E NUMERI UTILI
Gli indirizzi ed i numeri utili delle Società affiliate potranno essere reperiti sul sito www.lnd.it, accedendo all’“Area Società” per mezzo della propria “ID” e “Password”, optando per la voce “Dati Societari” e scegliendo successivamente nel menu a tendina, ”Interrogazioni/Società”.
Questa funzione mostra l’elenco filtrabile per Denominazione, Comune, Provincia delle società LND con i relativi riferimenti (indirizzo, telefono, mail ecc…)

CIRCOLARI E COMUNICATI UFFICIALI L.N.D./F.I.G.C.
Si invitano le Società a prendere visione delle Circolari ed i Comunicati Ufficiali diramati dalla L.N.D./F.I.G.C. che sono consultabili sul sito www.lnd.it

MODIFICHE REGOLAMENTARI “CARTE FEDERALI”
Poiché sono intervenute numerose variazioni attinenti, soprattutto, le norme dello Statuto Federale, delle N.O.I.F., del Codice di Giustizia Sportiva, del Settore Tecnico, etc…le Società tutte sono invitate a prenderne atto e conoscenza consultando, oltre i Comunicati Ufficiali di questo C.R., le Carte Federali inserite nel sito della L.N.D., cliccando la voce “Comunicazioni” e, successivamente “CARTE FEDERALI”.

RICHIESTE COMMISSARI DI CAMPO
Si informano le Società che le richieste di Commissari di Campo vanno inoltrate a questo Comitato entro il martedì antecedente la disputa della partita, con allegata la ricevuta del Bonifico di Euro 100,00 comprensivo di ogni diritto. Qualora la Società presenta un saldo a credito può chiedere che detta somma venga addebitata sul proprio Conto

MINUTO DI RACCOGLIMENTO
Si ricorda che la Segreteria Federale ha segnalato che ogni richiesta per l’effettuazione del minuto di raccoglimento deve essere inoltrata alla F.I.G.C. per il tramite di questo Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.
Tali richieste debbono essere ben motivate e circostanziate (Dirigenti regolarmente tesserati e risultanti agli atti depositati presso il Comitato Regionale Sicilia) e non possono, in ogni caso, essere valutate dagli Ufficiali di Gara.

PROCEDURA “RICARICA PORTAFOGLIO “ISCRIZIONI” E “TESSERAMENTI”

A partire dal 1mo Luglio 2018 le Società sul portale L.N.D. hanno la possibilità di effettuare la ricarica dei “Portafogli iscrizioni e tesseramenti “ tramite POS virtuale, ossia a mezzo:

– carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard;
– con il sistema di wallet Masterpass;
– con il bonifico c.d. “MyBank”.

E’ anche disponibile la modalità d’incasso dei MAV “light” ovvero pagabili presso ogni sportello bancario e presso le ricevitorie SISAL ma *non* presso gli sportelli postali.

Il servizio di incassi è gestito tramite i servizi offerti da BNL Banca Nazionale del Lavoro del gruppo BNP Paribas.

Di seguito alcuni chiarimenti in merito.

*1) POS Virtuale*
Il POS Virtuale è lo strumento che permette alla società di operare a mezzo di carta di credito/debito.

Nel caso di utilizzo del POS virtuale, questo opera tramite il re-indirizzamento diretto degli utenti dal nostro portale ai sistemi di BNL dove avviene materialmente la transazione, la LND non conserva in alcun modo informazioni inerenti le carte di credito, ed i conti degli utenti delle Società.

Nel caso l’utente scelga di utilizzare il bonifico “MyBank”, sarà re-indirizzato al proprio home banking per effettuare materialmente la transazione.

MyBank è una soluzione di autorizzazione elettronica che consente ai consumatori di effettuare in modo sicuro pagamenti online e autenticazioni dell’identità digitale usando il servizio di online banking delle propria banca o un’app da smartphone o tablet.

Ad oggi più di 250 Banche e fornitori di servizi di pagamento hanno aderito al circuito MyBank in tutta Europa.

La lista è consultabile alla
pagina web https://www.mybank.eu/it/mybank/banche-e-psp-aderenti/

La peculiarità del bonifico “MyBank” è che non può essere ritirato da chi lo dispone senza l’approvazione del beneficiario.

Sia nel caso di transazione a mezzo carta di credito che di bonifico MyBank, al momento della conferma della transazione da parte del circuito bancario, la disponibilità delle somme sul portafoglio della società è immediata.

*2) MAV Light*
Il MAV è detto “Light” in quanto non viene effettuata da parte della LND la procedura di “presentazione” alla banca esattrice, l’utente/società dopo averlo prodotto in autonomia sul portale, può procedere al pagamento presso ogni sportello bancario, senza limiti di spesa, o presso le ricevitorie SISAL con un limite per la transazione di 1.200,00 euro.

*N.B.* Il MAV Light non può essere pagato agli sportelli postali.

La disponibilità delle somme sul portafoglio varia in funzione del momento e del circuito in cui la società dispone il pagamento.
a – in caso di MAV pagato ad uno sportello bancario le somme verranno accreditate sul conto LND al massimo entro il secondo giorno lavorativo successivo al pagamento;
b – in caso di MAV pagato presso una ricevitoria SISAL la LND riceverà l’accredito mediamente entro il 4° giorno lavorativo successivo al pagamento.

**********

E’ possibile verificare l’elenco delle ricariche richieste/approvate alla voce del menù PORTAFOGLIO PAGAMENTI ATTIVITA’ REGIONALE E PROVINCIALE –>Gestione Ricariche Portafoglio Pagamenti –> Elenco richieste di ricarica portafoglio.
Per verificare lo stato di avanzamento del saldo disponibile è a disposizione l’icona dedicata “SALDO PORTAFOGLI”.
Si ricorda che in caso di insussistenza di fondi, non è consentita la stampa della pratica di tesseramento, pertanto le Società sono invitate a verificare con largo anticipo la loro disponibilità economica al fine di evitare il blocco delle operazioni. Tale disposizione vale anche per tutte le altre procedure (tessera dirigenti, tesseramento tecnici, etc)

CLASSIFICHE TECNICHE
Sul sito www.lnd.it, registrandosi all’area denominata “My LND” (accessibile anche attraverso il sito del C.R. Sicilia, sicilia.lnd.it) è possibile consultare le classifiche tecniche accedendo alla voce “CLASSIFICHE”. Si precisa, comunque, che le stesse vengono aggiornate di norma nella giornata del venerdì.

Coppa Sicilia
Terza Fase
Si riporta la composizione dei 4 Triangolari

Triangolare 1
A
CITTA’ DI CARINI
B
RESUTTANA SAN LORENZO
C
EMPEDOCLINA

Triangolare 2
A
AQUILA
B
SFARANDINA
C
PRO FALCONE

Triangolare 3
A
ATLETICO MESSINA
B
VILLAGGIO S.AGATA
C
S.DOMENICA VITTORIA

Triangolare 4
A
NISIANA F.C.
B
CITTA’ DI COMISO
C
ARMERINA

Calendario dei Triangolari
Il calendario dei Triangolari sarà cosi sviluppato:
1’ Giornata – Mercoledì 13 febbraio 2019 ore 15.00
A – B
Riposa C

2’ Giornata – Mercoledì 20 febbraio 2019 ore 15.00
In caso di vittoria, nella prima giornata, della squadra A si giocherà:
B – C
Riposa: A

In caso di pareggio o vittoria, nella prima giornata, della squadra B si giocherà:
C – A
Riposa: B

3’ Giornata – Domenica 3 marzo 2019 ore 15.00
Si svolgerà la gara non ancora disputata

°°°°°°°°°°°
Si pubblica la prima giornata dei Triangolari:

1ma giornata Mercoledì 13 febbraio 2019 ore 15.00

Triangolare 1
Città di Carini/Resuttana San Lorenzo
Riposa: Empedoclina
Triangolare 2
Aquila/Sfarandina
Riposa: Pro Falcone
Triangolare 3
Atletico Messina/Villaggio S.Agata
Riposa S.Domenica Vittoria
Triangolare 4
Nisiana F.C./Città di Comiso
Riposa: Armerina

Coppa Trinacria
Seconda Fase
Si riporta la composizione dei 4 Triangolari

Triangolare 1
1
CASTELLAMMARE
2
CITTA DI GIULIANA
3
SPORTING TERMINI

Triangolare 2
1
S.ANNA ENNA
2
RIESI 2002
3
CALCARELLI

Triangolare 3
1
REAL SUD NINO DI BLASI
2
AKRON SAVOCA
3
FIUMEDINISI

Triangolare 4
1
ROBUR
2
ATLETICO MASCALUCIA
3
CITTA’ DI S.VENERINA

1’ Giornata – Mercoledì 13 febbraio 2019 ore 15.00
A – B
Riposa C

2’ Giornata – Mercoledì 20 febbraio 2019 ore 15.00
In caso di vittoria, nella prima giornata, della squadra A si giocherà:
B – C
Riposa: A

In caso di pareggio o vittoria, nella prima giornata, della squadra B si giocherà:
C – A
Riposa: B

3’ Giornata – Domenica 3 marzo 2019 ore 15.00
Si svolgerà la gara non ancora disputata

°°°°°°°°°°°°°°°°

Si pubblica la prima giornata dei Triangolari:
1ma giornata Mercoledì 13 febbraio 2019 ore 15.00

Triangolare 1
Castellammare/Città di Giuliana
Riposa: Sporting Termini

Triangolare 2
Calcarelli/Riesi 2002
Riposa: S.Anna Enna

Triangolare 3
Real Sud Nino Di Blasi/Akron Savoca
Riposa: Fiumedinisi

Triangolare 4
Robur/Atletico Mascalucia
Riposa: Città di S.Venerina

CALCIO A 5 MASCHILE

NUOVA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ATTIVITA’ DI CALCIO A 5
Si informano le società che svolgono Attività di Calcio A 5 che qualsiasi comunicazione e/o Variazione al Programma Gare devono essere inoltrate solo ed esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica
sicilia.dr5@lnd.it
le Delegazioni Provinciali comunicheranno – attraverso i propri comunicati – alle società periferiche la nuova casella di posta elettronica.

COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO REGIONALE

RAPPRESENTATIVE REGIONALI UNDER 17 E UNDER 15

Per un allenamento, in preparazione al Torneo delle Regioni, i seguenti calciatori sono convocati, dietro autorizzazione della Società di appartenenza, Domenica 10 Febbraio 2019 alle ore 09:00 quelli appartenenti alla categoria Under 15 e alle ore 10:30 quelli appartenenti alla categoria Under 17, presso il campo “Palaferraro” – contrada Santa Croce – Piazza Armerina (EN), muniti di certificato medico ed indumenti sportivi.
Non possono prendere parte all’allenamento i calciatori il cui valido certificato medico non è agli atti della Società, come previso dall’art. 43, punto 4 N.O.I.F..
I predetti calciatori sono, comunque, invitati a produrre copia del superiore certificato medico all’inizio dell’allenamento, se non precedentemente consegnato.

RAPPRESENTATIVA REGIONALE UNDER 17

BAGHERIA CITTÀ DELLE VILLE D’Amato Giuseppe
Virzì Carmelo

BONIFATO DON BOSCO Milotta Fabio

CATANIA C5 Isgrò Antonino

CITTÀ DI SORTINO Palumbo Sebastiano
Panebianco Manuele

KALAT C5 Colore Andrea

LA MERIDIANA Santonocito Rosario

MARITIME FUTSAL AUGUSTA Bonventre Alessandro
Cavalli Simone
Celano Marco
Lapedota Gabriele
Manservigi Lorenzo

META C.5 Baio Gianluca
Cavallaro Giulio
La Rosa Giuliano
Lo Giudice Simone
Stiro Alberto
Vitale Francesco

PGS VIGOR SAN CATALDO Guccione Federico

SIAC Fallico Giuliano

VIAGRANDE C5 Speranza Giuseppe

VILLAUREA A.S.D. Mineo Vincenzo
Quinario Marco

RAPPRESENTATIVA REGIONALE UNDER 15

ARGYRIUM Contino Gaetano
D’ Agostino Giuseppe
Di Marzo Giuliano
Gravagna Jason

ASSOPORTO MELILLI Sgroi Antony

ATLETICO CASSIBILE Molisana Lorenzo
Pizzo Felice

CITTÀ DI SORTINO Cammara Luigi
Di Pietro Marco
Franzò Luigi
Saraceno Luigi

FERLA De Luca Paolo

GAGLIANO Corrente Daniel
Scardilli Federico

MONREALE CALCIO A 5 Anita Andrea
Fuschi Antonio

PALERMO CALCIO A 5 Muratore Francesco
Pala Gianluca

FUTSAL REGALBUTO Miraglia Luca

SAN VITO LO CAPO Caradonna Sebastiano

VIAGRANDE C/5 Giuffrida Simone
Lo Faro Danilo
Ragusa Nicolò
Santangelo Alessandro

VURTUS OLIMPIA Muratore Flavio

Dirigente: Patti Giovanni
Responsabile Area Tecnica: Cavarra Nello
Tecnico Federale Under 17: Valera Fabio
Tecnico Federale Under 15: Seguenzia Fabio
Collaboratore Tecnico: Terranova Cristian
Medico Sportivo: Nobile Mario
Fisioterapista: Vallone Vincenzo
Segretario: Mendola Paolo

1.2. COMUNICAZIONI UFFICIO GIOVANILE SUL TERRITORIO

1.2.1. SELEZIONI TERRITORIALI UNDER 15 FEMMINILE – AREA 15

A MODIFICA PRECEDENTE C.U.
Convocazioni Selezione Territoriale Under 15 Femminile per Giovedì 14 Febbraio 2019 presso Sport Village Tommaso Natale, viale Aiace 101, quartiere Partanna Mondello di Palermo.
In caso di indisponibilità motivata delle calciatrici convocate, le Società devono darne immediata comunicazione contattando il Team Manager, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.
Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.
Per qualsiasi comunicazione contattare il Team Manager:
Sig. Roberto Russo – Tel.348.8523565 – E-mail: robrussor@libero.it

STAFF
Team Manager: Roberto Russo
Responsabile Tecnico: Massimiliano Osman
Preparatore dei Portieri: Francesco Lima
Preparatore Atletico: Gaetano Sapienza
Medici: Giorgia De Gregorio
Fisioterapisti: Lucia D’Aiello
Psicologo: Salvatore Cammarata
Collaboratori Tecnici: Irene Intravaia, Alessia Giaimo
Collaboratori Organizzativi: Biagio D’angelo

UNDER 15 FEMMINILE ORARIO: 15,45

COGNOME
NOME
DATA
SOCIETA’
AMANTE
FRANCESCA
20.07.2004
TERZO TEMPO
PROETTO
DORIANA
25.08.04
LEONESSE WHITE
FRASCONA’
ZAIRA RITA
23.08.2004
LEONESSE WHITE
CLEMENTE
HELENA
2004
FEMMINILE MARSALA
CONCIAURO
ARIANNA
14.04.2005
PALERMO CALCIO
CRACCHIOLO
FEDERICA
11.05.2004
RENZO LO PICCOLO
BANNINO
CLAUDIA
23.03.2005
ACCADEMIA SPORT TRAPANI
IMPELLITTERI
ALESSANDRA
17.02.2004
ACC. PAMELA CONTI
LA ROSA
SIMONA
29.10.2004
PALERMO CALCIO
RENDA
ROBERTA
31.05.2004
PALERMA CALCIO
MESSINA
FEDERICA
23.02.2005
PALERMO CALCIO
PALERMO
SANDRA
23.08.2006
PALERMO CALCIO
PELLEGRINO C.
GIADA
07.10.2006
PALERMO CALCIO
LICARI
DENISE
14.10.2005
PALERMO CALCIO
CATANESE
SARA
30.05.2004
PALERMO CALCIO
GUZZO
MARIA ELENA
07.05.2005
CASTELVETRANO SELINUNTE
DONATO
LUCREZIA
18.12.2004
KICK OFF
SAPUTO
GIULIA
2004
ASD BALESTRATE
MESSINA
GIORGIA
2004
ASD BALESTRATE
SORCE
ERIKA
02.03.2005
PALERMO CALCIO
TARANTINO
ASIA
22.02.2005
PALERMO CALCIO
TESTA
EMANUELA
20.10.2004
TIEFFE CALCIO
VISCUSO
SOFIA
28.10.2004
TERZO TEMPO
BRUCIATA
VANESSA
2005
ASD BALESTRATE
CACCAMO
SABRINA
2005
ASD BALESTRATE
CRACCHIOLO
ROBERTA
2005
ASD BALESTRATE
LA MANNA
MYRIAM
2005
ASD BALESTRATE
VITALE
LUDOVICA
2006
ASD BALESTRATE
SAVARINO
LAURA
2006
ASD BALESTRATE
RIBUFFO
AURORA
2004
FADA FOOTBALL CLUB
GRADO
ALESSANDRA
2005
FORTITUDO BAGHERIA
AGUGLIA
MARTINA
2005
CERDA GIUSEPPE MACINA
GLORIOSO
ALESSANDRA
2004
SUPERGIOVANE CASTELBUONO
BONANNO
ELISEA
2004
LUDOS
DI GIROLAMO
SARA
2005
LUDOS

1.3. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

1.3.1. ORARI DI RICEVIMENTO UFFICI DELEGAZIONE

Si comunicano, di seguito, i nuovi orari di ricevimento degli uffici della Delegazione di Enna:

Lunedì 09:30-13:00 14:00-15:30
Martedì 09:00-14:00 chiusura
Mercoledì 09:30-13:00 14:30-16:00
Giovedì 09:30-13:00 14.30-16.00
Venerdì 09:00-13:00 14.00-15.30
Sabato Chiusura

1.3.2. RICHIESTA DI INFORMAZIONI AGLI UFFICI DELLA DELEGAZIONE

Questa Delegazione ritiene opportuno ricordare che alle richieste telefoniche avanzate dalle Società agli addetti, in merito all’interpretazione di norme contenute nelle “Carte Federali” o nel Codice di Giustizia Sportiva, le risposte date non possono essere assolutamente vincolanti né tantomeno dotate di validità assoluta.
Si precisa, inoltre, che ogni parere informale espresso dalla Delegazione non potrà comunque impegnare le decisioni che andranno ad essere adottate dagli Organi della giustizia Sportiva, i quali – come noto – operano in completa autonomia di giudizio.

1.3.3. VARIAZIONI PROGRAMMA DI GARA

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Allo scopo di assicurare al Campionato le massime garanzie di regolarità, si ricorda alle Società affiliate l’opportunità di sottostare, nel comune interesse, ad alcune inderogabili disposizioni.
E’ indispensabile ricordare che una qualsiasi richiesta di spostamento di campo o di orario di gara comporta una serie di operazioni in sede organizzativa, non ultima la necessità di verificare la disponibilità degli Arbitri designati dall’Organo Tecnico.
Si ribadisce pertanto che, per motivi di carattere organizzativo, a garanzia della regolarità dei Campionati e nell’opportunità di salvaguardare il rispetto di tutte le persone che operano nell’ambiente a titolo di puro volontariato, è indispensabile che tali richieste vengano assolutamente limitate.
Si comunica, pertanto, che non si concederanno variazioni di campo o di data, se non per giustificati motivi documentati. Solo in casi eccezionali, ad insindacabile giudizio di questa Delegazione, potranno essere concesse variazioni di gare, a condizione che le richieste vengano formulate a mezzo fax (0935/37157) o e-mail (del.enna@lnd.it) alla Segreteria della Delegazione Provinciale con notevole anticipo rispetto alla data prevista in calendario.
A tal proposito, si specifica che le richieste inviate per il tramite dei Comuni dovranno necessariamente avere il numero di protocollo, che da questo momento in poi verrà inserito nel comunicato ufficiale a garanzia e tutela di tutte le parti coinvolte nel provvedimento.
Si invitano, altresì, le Società a non telefonare, per le suindicate motivazioni, ai CELLULARI PERSONALI o inviare messaggi ai SOCIAL NETWORK (FACEBOOK, WHATSAPP, ecc.) dei Componenti o dell’impiegato della Delegazione Provinciale fuori dagli orari della segreteria riportati in altra parte di questo comunicato.

SI AVVISANO LE SOCIETA’ CHE QUALSIASI RICHIESTA DI VARIAZIONE GARA IN CALENDARIO NON CONFORME ALLE PREDETTE DIRETTIVE, O COMUNQUE INTEMPESTIVA, VERRA’ RESPINTA.

GITE SCOLASTICHE

Si ricorda alle gentili Società che, in caso di rinvii di gare richiesti per la gite scolastiche, sarà necessario inviare opportuna dichiarazione da parte del Dirigente Scolastico attestante l’effettiva partecipazione dei propri tesserati alle suddette. Le richieste prive della succitata documentazione non potranno essere prese in considerazione.
ALLINEAMENTO GARE ULTIME GIORNATE DI TUTTI I CAMPIONATI
Si fa presente che, nelle ultime due giornate di tutti i campionati, nei casi possibili e dove sussistano interessi di classifica si procederà d’ufficio, in base alla valutazione della scrivente Delegazione, alla variazione dell’ora d’inizio delle singole gare, nonché allo spostamento ad altra data delle stesse al fine di consentirne lo svolgimento in contemporanea.
Si sottolinea, altresì, che per le ragioni sopra specificate, non verrà autorizzata alcuna richiesta di variazione di data od orario di gare da parte delle società.

VARIAZIONI

CAMPIONATO SERIE D C5

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

Viola Futsal Cerami – Marco Pantani del 09.02.2019, causa concomitanza con gara di categoria superiore, avrà inizio alle ore 17:00 anziché alle ore 15:00.

CAMPIONATO SERIE D C5 FEMMINILE

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Città di Nicosia – Ennese del 10.02.2019, causa indisponibilità del campo da gioco, verrà disputata presso l’impianto Camping San Felice di Nicosia (c/da S. Giacomo) alle ore 15:00.

CAMPIONATO ESORDIENTI C5

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Lagoreal 1981 – Progetto Enna Sport 04, per accordo tra le due società, è stata disputata il 07.02.2019 alle ore 15:00 presso il Palasport di Enna Bassa.

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Progetto Enna Sport – G.E.A.R. SPORT sq. A del 10.02.2019, per accordo tra le due società, verrà disputata alle ore 10:00 presso l’impianto Sporting Club Don Bosco di Enna.

CAMPIONATO PULCINI C5

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Progetto Enna Sport – Barrese del 09.02.2019, per accordo tra le due società, verrà disputata il 12.02.2019 alle ore 18:00 presso l’impianto Sporting Club Don Bosco di Enna.

1.3.4. ATTIVITA’ DI BASE

RIUNIONE CON LE SOCIETÀ ATTIVITA’ DI BASE

Si comunica che mercoledì 13 FEBBRAIO presso la sala conferenze del C.O.N.I. Point di Enna (Via Dante Alighieri n. 9), dalle ore 17:00, avrà luogo una riunione programmatica riguardante i seguenti punti:
relazione e confronto sui campionati dell’Attività di Base in corso;
illustrazione dei giochi GRASSROOTS (ex Sei bravo a…Scuola di Calcio)
varie ed eventuali

PULCINI IN MASCHERA

La manifestazione si svolgerà in due turni distinti con inizio alle ore 15:00 e alle ore 16:30!

1.3.5. CAMPIONATI UNDER 15 E UNDER 17 CALCIO A 11

Si ricorda che a partire da Domenica 27 gennaio 2019 l’orario ufficiale diventa ore 15.00.
Si specifica che soltanto per le gare dei campionati UNDER 15 e UNDER 17 calcio a 11, fissate nell’orario ufficiale, il tempo di attesa è da considerarsi pari ad un tempo di gioco (35 minuti per la categoria UNDER 15 e 40 minuti per la categoria UNDER 17). Per le gare previste in orari diversi da quello ufficiale il tempo di attesa resta 15 minuti.

1.3.6. TESSERE DIRIGENTI E/O CALCIATORI

Di seguito si elencano le società che hanno in giacenza, presso i locali della Delegazione di Enna, tessere dirigenti e/o calciatori.

SOCIETA’
DIRIGENTE
CALCIATORE DL
CALCIATORE SGS
GAGLIANO
N. 5

N. 13
MARCO PANTANI
N. 4
N. 2
N. 2
AGIRA

N. 16
CATENANUOVESE

N. 20
LEONESSE WHITE

N. 2
S. ANNA ENNA

N. 1
ENNA CALCIO

N. 4
FUTSAL REGALBUTO

N. 2
EUREKA PIETRINA

N. 6
MATTROINA HANDBALL
N. 1

N. 1
SCIO’
N. 1

LAGOREAL 1981

N. 2
LEONFORTESE

N. 1
DON BOSCO 2000

N. 5

CITTA’ DI BARRAFRANCA

N. 1
G.E.A.R. SPORT

N. 2
NEXT LEVEL ALTORENDIMENTO

N. 13
VALGUARNERA 2010

N. 3
CITTA’ DI LEONFORTE

N. 5
CITTA’ DI NICOSIA

N. 1
VILLAROSA CALCIO

N. 1

Visite: 305

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI