Calcio le comunicazioni del Comitato Provinciale Figc

Queste le comunicazioni del Comitato provinciale Figc il cui delegato provinciale è Paolo Rosso

  1. COMUNICAZIONI

 

 

 

 

1.1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

 

 

 

DEFIBRILLATORI

Si pubblica, qui di seguito, la nota della L.N.D. pervenuta in data 8/7/2014, inerente l’oggetto :

” Si fa seguito a quanto deliberato nel corso della riunione del Consiglio Direttivo di Lega svoltasi il 6 Giugno u.s., in ordine all’oggetto.

A tale riguardo, si rappresenta che la Lega Nazionale Dilettanti, valutate l’esperienza pluriennale nel settore della defibrillazione, le indicazioni bibliografiche di Società riconosciute leader nell’analisi di mercato mondiale, l’esperienza di società sportive straniere, la qualità dell’organizzazione commerciale sul territorio nazionale e l’affidabilità del prodotto tradotta in quantità di apparecchi presenti, ha individuato in Cardiac Science e Philips-Iredeem (più del 60% di market share, fonte Frost and Sullivan) le Società Certificate L.N.D. per la fornitura dei defibrillatori alle singole associate, concordando un prezzo sui modelli a più recente tecnologia (Powerheart G5 AED – Cardiac Science e HeartStart FRx – Philips) di 990 euro + IVA, associato ad una garanzia pari a 8 anni.

Inoltre, a seguito dell’introduzione, ad opera del D.M. sulle linee guida per la defibrillazione in ambito sportivo (c.d. legge Balduzzi), della obbligatorietà della presenza del defibrillatore nelle strutture sportive e delle conseguenti responsabilità ricadenti sul dirigenti delle società, ha individuato in Bioforma srl, titolare del Progetto Zeus, la azienda che fornirà alle singole società gli strumenti (totem, cartelli segnalatori, web consulting ecc.), le linee guida sulla gestione, le informazioni clinico organizzative e legali, la manutenzione, i contatti con gli enti formativi, il follow up negli anni.

Bioforma, dunque, darà alle società il servizio completo associato alla gestione del defibrillatore.

Per informazioni, si segnalano i seguenti riferimenti:

 

ACCOMPAGNATORI UFFICIALI – TESSERE PERSONALI DIRIGENTI UFFICIALI –

Si ricorda che, con riferimento alle persone autorizzate ad accedere nel recinto di gioco, non sono più disponibili le “Tessere Impersonali”.

Le Società sono tenute ad indicare, all’atto dell’iscrizione ai Campionati di competenza, provvedendo all’aggiornamento nel corso ella Stagione Sportiva, la lista dei nominativi dei propri “Dirigenti Ufficiali” (C.U. N. 1 dell’1 Luglio 2014 della L.N.D.) e, in via telematica, attraverso l’area riservata presente sul portale della LND, potranno richiedere l’emissione della “Tessera Personale Dirigente Ufficiale”.

Entrati nell’area riservata attraverso la propria password, le Società dovranno seguire le istruzioni e, terminata l’operazione, dovranno stampare il documento ed inviarlo alla Delegazione Provinciale/Distrettuale competente, con Distinta di Presentazione, (unitamente alla foto formato tessera e fotocopia del documento di riconoscimento) la quale, dopo l’opportuna operazione di controllo, procederà all’inoltro al Centro Informatico che provvederà ad emettere il tesserino. Il tesserino in parola rappresenta una “tessera identificativa” ed abilita i possessori ad essere ammessi nel recinto di giuoco, ai sensi dell’art. 66 delle N.O.I.F.,

I Direttori di gara permetteranno l’accesso al terreno di giuoco solamente ai possessori di detta “Tessera” oltre agli aventi titolo ossia agli appartenenti ai ruoli tecnici e/o di categoria (Allenatori, Massaggiatori, Medici …), sempre che gli stessi siano stati inseriti nella distinta di gara.

In attesa del rilascio della stessa, la Società potrà utilizzare il DOCUMENTO PROVVISORIO, che potrà essere stampato dopo che la Delegazione avrà scansionato il documento rendendolo definitivo.

 

COMUNICATI UFFICIALI – COMITATO REGIONALE

Si informa che i Comunicati Ufficiali sono consultabili via “internet” sul sito www.lnd.it seguendo le indicazioni Comitato Regionale Sicilia e cliccando su “Comunicazioni”.

Tuttavia, considerato che pervengono richieste da parte di alcune Società tendenti a ricevere, in cartaceo, i Comunicati Ufficiali, si comunica che a coloro che ne facessero esplicita richiesta sarà addebitata la somma di € 150,00 (centocinquanta/00) per spese di stampa e spedizione.

Si informa, altresi’, che questo Comitato Regionale provvede alla emissione di Comunicati Ufficiali contenenti, tra l’altro, i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo, ogni qualvolta che si disputano turni infrasettimanali, recuperi, gare di Coppe, etc…

Ciò al fine di evitare il semplice automatismo delle squalifiche e garantire la massima regolarità dei Campionati.

* * * * * * * *

Le decisioni del Comitato, del Giudice Sportivo e della Corte Sportiva di Appello Federale, hanno decorrenza e sono valide a tutti gli effetti, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale indicata in calce allo stesso, ad eccezione delle sanzioni adottate dal Tribunale Federale Territoriale su DEFERIMENTO” che saranno esecutive a decorrere dalla data di comunicazione delle stesse alle parti, in osservanza degli Artt. 35 comma 4.1 e 38 comma 8 del C.G.S.

Si precisa che ha valore ufficiale, sia per il testo che per la decorrenza dei termini, unicamente la copia affissa all’albo della sede del Comitato competente.

INDIRIZZI E NUMERI UTILI

Gli indirizzi ed i numeri utili delle Società affiliate potranno essere reperiti sul sito www.lnd.it, accedendo all’Area Società” per mezzo della propria “ID” e “Password“, optando per la voce “Dati Societari” e scegliendo successivamente nel menu a tendina, “Interrogazioni/Società“.

Questa funzione mostra l’elenco filtrabile per Denominazione, Comune, Provincia delle società LND con i relativi riferimenti (indirizzo, telefono, mail ecc…)

CIRCOLARI E COMUNICATI UFFICIALI L.N.D./F.I.G.C.

Si invitano le Società a prendere visione delle Circolari ed i Comunicati Ufficiali diramati dalla L.N.D./F.I.G.C. che sono consultabili sul sito www.lnd.it

 

MODIFICHE REGOLAMENTARI “CARTE FEDERALI”

Poiché sono intervenute numerose variazioni attinenti, soprattutto, le norme dello Statuto Federale, delle N.O.I.F., del Codice di Giustizia Sportiva, del Settore Tecnico, etc…le Società tutte sono invitate a prenderne atto e conoscenza consultando, oltre i Comunicati Ufficiali di questo C.R., le Carte Federali inserite nel sito della L.N.D., cliccando la voce “Comunicazioni” e, successivamente “CARTE FEDERALI”.

RICHIESTE COMMISSARI DI CAMPO

Si informano le Società che le richieste di Commissari di Campo vanno inoltrate a questo Comitato entro il martedì antecedente la disputa della partita, con allegata la ricevuta del Bonifico di Euro 100,00 comprensivo di ogni diritto. Qualora la Società presenta un saldo a credito può chiedere che detta somma venga addebitata sul proprio Conto

MINUTO DI RACCOGLIMENTO

Si ricorda che la Segreteria Federale ha segnalato che ogni richiesta per l’effettuazione del minuto di raccoglimento deve essere inoltrata alla F.I.G.C. per il tramite di questo Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Tali richieste debbono essere ben motivate e circostanziate (Dirigenti regolarmente tesserati e risultanti agli atti depositati presso il Comitato Regionale Sicilia) e non possono, in ogni caso, essere valutate dagli Ufficiali di Gara.

 

TORNEO DELLE REGIONI – Stagione Sportiva 2015/2016 RAPPRESENTATIVA REGIONALE JUNIORES

I sottoelencati calciatori Juniores sono convocati, in vista del Torneo a margine, per una gara amichevole che la Rappresentativa Regionale Juniores disputerà a TRECASTAGNI (CT) contro la A.S.D. SPORTING TRECASTAGNI FC, presso il campo sportivo “Comunale La Carlina” (erba naturale), MERCOLEDI’ 24 FEBBRAIO 2016 dalle ore 13.30:

ADRANO CALCIO Meta Elton
CEFALU’ CALCIO Russo Giuseppe
CITTA DI S.AGATA MILITELLO Carrello Antonio Andrea
CITTA’ DI CASTELDACCIA Nolasco Salvatore Pio
CITTA’ DI MESSINA S.R.L. Scarfi Francesco, Ballaro Gioele, Maisano Andrea, Galletta Luigi, Codagnone Alessandro
CITTA’ DI ROSOLINI Riela Alessandro, Di Dio Adriano
IGEA VIRTUS BARCELLONA Cardaci Gianluca, Mazzu Salvatore, Genovese Antonio
KAMARAT Cardinale Salvatore
L’INIZIATIVA Masi Lucian Salvatore
POL. PALMA Tano Isaac
PRO VILLABATE CALCIO Ceesay Lamin
RAGUSA 2014 Anania Alberto
SICULA LEONZIO Accardo Aleandro
SPORTING TAORMINA Abate Giuseppe
TROINA Souare Talla, Milizia Simone
Dirigente Responsabile Tamà Mario
Selezionatore Regionale Di Mauro Gianluigi
Collaboratore Tecnico Priolo Giacomo
Medico Calabretta Angelo
Fisioterapista Barbagallo Salvatore
Segretario Cutrera Giovanni

I predetti calciatori e collaboratori dovranno farsi trovare puntualmente entro le ore 13.30 di Mercoledì 24 Febbraio 2016, presso il campo sportivo Comunale “La Carlina” di Trecastagni (CT), muniti degli indumenti sportivi (parastinchi compresi) e di un valido documento di riconoscimento.

Non possono prendere parte alla gara i calciatori il cui valido certificato medico non è agli atti della Società, come previsto dall’art. 43, punto 4 N.O.I.F..

I predetti calciatori sono, comunque, invitati a produrre copia del superiore certificato medico all’inizio della gara amichevole, se non precedentemente consegnato.

Eventuali assenze, per giustificati motivi, devono essere comunicate entro le ore 13.00 di Lunedì 22 Febbraio 2016 al Selezionatore, Sig. Di Mauro Gianluigi, al numero 373/9040496.

Si fa inoltre, presente, che la mancata partecipazione di un calciatore all’attività della Rappresentativa Regionale comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 76, comma 2, delle N.O.I.F.

 

CALCIO A 5 MASCHILE

NUOVA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ATTIVITA’ DI CALCIO A 5

Si informano le società che svolgono Attività di Calcio A 5 che qualsiasi comunicazione e/o Variazione al Programma Gare devono essere inoltrate solo ed esclusivamente alla seguente casella di posta elettronica

crlnd.sicilia01@figc.it

le Delegazioni Provinciali comunicheranno – attraverso i propri comunicati – alle società periferiche la nuova casella di posta elettronica.

RAPPRESENTATIVE REGIONALE MASCHILE

Per un allenamento, in preparazione al Torneo delle Regioni, i seguenti calciatori sono convocati, dietro autorizzazione della Società di appartenenza, DOMENICA 21 Febbraio 2016 alle ore 10.00 presso la Palestra “Giovanni Paolo II” C.da Piano Arena – Regalbuto – muniti di certificato medico e di indumenti sportivi (parastinchi compresi):

Arcobaleno Ispica Lupo Antonio

Di Benedetto Davide

Corallo Giovanni

Assoporto Melilli Gianino Moreno

Fiore Kevin

Citta di Sortino Bonanno Mario

Futsal Macchitella Morteo Mauro

Futsal Regalbuto Gamiddo Vito

Mabbonath Lo Nigro Marco

La Rosa Aleandro

Rizzo Bartolomeo

San Vito Lo Capo Vultaggio Antonio

Segesta Placenza Nicolò

Team Manager : Giovanni Patti

Tecnico Federale : Nello Cavarra

Collaboratore Tecnico: Antonino Corsino

Medico Sportivo a cura della Società Futsal Regalbuto

RAPPRESENTATIVE GIOVANILI

Per un allenamento, in preparazione al Torneo delle Regioni, i seguenti calciatori sono convocati, DOMENICA’21 Febbraio 2016 per la categoria GIOVANISSIMI alle ore 09.00, per la categoria ALLIEVI alle ore 10.00, presso la Palestra “Giovanni Paolo II” C.da Piano Arena – Regalbuto – muniti di certificato medico e di indumenti sportivi (parastinchi compresi):

Giovanissimi – Ore 09.00

Argyrium Galati Giovanni

Lambusta Angelo

Atl. Cassibile Palminteri Carmelo

Palminteri Daniele

Citta di Sortino Di Maria Pietro

Panebianco Manuele

La Meridiana Fichera Andrea

Meta C.5 Conti Carlo

Musumeci Luigi

Tomarchio Luca

Rahl Butahi Baio Gianluca

Ferrante Pietro

Rao Damiano

Vitale Francesco

Villasmundo Fassari Giuseppe

Team Manager : Giovanni Patti

Tecnico Federale : Antonino Corsino

Dirigente accompagnatore: Paolo Gugliotta

Medico Sportivo a cura della Società Futsal Regalbuto

 

Allievi – Ore 10.00

Arcobaleno Ispica Aprile Alessandro

Citta di Sortino Rizzo Matteo

Futsal Macchitella Ardore Angelo

Futsal Regalbuto Cardaci Giuseppe

Macaluso Andrea

Garibaldina Asd Angileri Davide

Pellegrino Salvatore

G.E.A.R Sport Cannetti Giuseppe

Mabbonath Faulisi Gabriele

Meta C.5 Belfiore Giorgio

Leonardi Antonio

Lo Cicero Francesco

Nicolosi Gaetano

Russo Marco

Silvestri Maurizio

Team Manager : Giovanni Patti

Tecnico Federale : Antonino Corsino

Dirigente accompagnatore: Paolo Gugliotta

Medico Sportivo a cura della Società Futsal Regalbuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1.2. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

1.2.1. ORARI DELEGAZIONE

Si ricorda a tutte le Società che gli uffici della Delegazione di Enna ricevono esclusivamente nei seguenti orari:

Lunedì 11:00-12:00 15:00-17:30

Martedì 11:00-12:00 16.30-17.30

Mercoledì 11:00-12:00 Chiusura

Giovedì 11:00-12:00 15:00-17:30

Venerdì 11:00-12:00 15:00-17:30

Sabato Chiusura

  • Fermo restando che, per il disbrigo di attività agonistica, gli uffici rimangono aperti dalle ore 18.00 alle ore 19,00 il lunedì e il venerdì.

 

1.2.2.SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Si informano le società che per le gare dei Campionati Provinciali di Calcio a 11 è stato istituito, in collaborazione con la sezione A.I.A. di Enna, una linea telefonica “PRONTO A.I.A”. Il numero da comporre è 3924436161 e potrà essere utilizzato esclusivamente in caso di mancato arrivo dell’arbitro designato 20 minuti prima dell’inizio della gara. Il numero da comporre per la gara di Calcio a 5, invece, è 3393126547 e potrà essere utilizzato esclusivamente in caso di mancato arrivo dell’arbitro designato 20 minuti prima dell’inizio della gara.

1.2.3. INDIRIZZI E NUMERI UTILI

Gli indirizzi ed i numeri utili delle Società affiliate potranno essere reperiti sul sito www.lnd.it, accedendo all’ “Area Società” per mezzo della propria “ID” e “Password“, optando per la voce “Dati Societari” e scegliendo successivamente nel menu a tendina, “Interrogazioni/Società“.

 

1.2.4. VARIAZIONI PROGRAMMA DI GARA E RECUPERI

 

CAMPIONATO ALLIEVI CALCIO A CINQUE

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Città di Barrafranca – Futsal Regalbuto del 24.02.2016, per accordo fra le due società, avrà inizio alle ore 16.00 anziché alle ore 15.30.

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La società Armerina disputerà le proprie gare interne nella giornata di mercoledì alle ore 15.30.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI CALCIO A CINQUE

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Rahl Butahi – Argyrium del 21.02.2016, causa concomitanza con allenamento della rappresentativa regionale, è rinviata al 25.02.2016 alle ore 19.00.

CAMPIONATO SERIE D CALCIO A CINQUE

MODIFICHE DATE, CAMPI, ORARI, ETC:

La gara Città di Nicosia – Cusn Caltanissetta del 20.02.2016, per accordo fra le due società, avrà inizio alle ore 16.30 anziché alle ore 15.30.

1.2.5. RISULTATI

 

JUNIORES REGIONALE FASE PROV ENNA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/02/2016

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A – 1 Giornata – R

TROINA

– LEONFORTESE

0 – 5

 

 

 

 

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/02/2016

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A – 5 Giornata – R

(1) CITTA DI PETRALIA SOPRANA

– BRANCIFORTI

3 – 6

 

(2) TROINA

– POLISPORTIVA CASTELBUONO

7 – 1

 

(1) – disputata il 16/02/2016

(2) – disputata il 15/02/2016

 

 

GIOVANISSIMI ENNA

 

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/02/2016

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A – 9 Giornata – A

ARMERINA

– AGIRA

8 – 0

D

BARRESE

– PRO AIDONE

4 – 0

 

 

 

 

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/02/2016

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A – 1 Giornata – R

BARRESE

– AGIRA

4 – 0

 

 

 

 

ALLIEVI CALCIO A CINQUE ENNA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/02/2016

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A – 3 Giornata – R

FUTSAL REGALBUTO

– PROGETTO ENNA SPORT 04

19 – 1

 

 

 

 

GIOVANISSIMI CALCIO A 5 ENNA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/02/2016

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A – 3 Giornata – R

CITTA DI NICOSIA

– RAHL BUTAHI

4 – 10

 

(1) – disputata il 15/02/2016

 

GIRONE B – 3 Giornata – R

(1) ARMERINA

– ENNA

6 – 0

D

VALGUARNERA 2010

– VILLAROSA CALCIO

13 – 0

 

(1) – disputata il 14/02/2016

 

 

 

 

RECUPERI, GARE NON DISPUTATE, NON TERMINATE NORMALMENTE E REFERTI NON PERVENUTI

ALLIEVI ENNA

GIRONE A 2/R 27-02-16 LEONFORTESE AGIRA K

CODICE DESCRIZIONE

A NON DISPUTATA PER MANCANZA ARBITRO

B SOSPESA PRIMO TEMPO

D ATTESA DECISIONI ORGANI DISCIPLINARI

F NON DISPUTATA PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE

G RIPETIZIONE GARA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE

H RIPETIZIONE GARA PER DELIBERA ORGANI DSICIPLINARI

I SOSPESA SECONDO TEMPO

K GARA DA RECUPERARE

M NON DISPUTATA PER IMPRATICABILITA’ DI CAMPO

N GARA REGOLARE

P POSTICIPI

R RAPPORTO GARA NON PERVENUTO

U SOSPESA PER INFORTUNIO D.G.

W GARA RINVIATA PER ACCORDO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1.2.6. GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Avv. Giuseppe Restivo, nella seduta del 19/02/2016, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

 

GARE DEL CAMPIONATO REGIONALE JUNIORES FASE PROV ENNA

GARE DEL 16/ 2/2016

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (VI INFR)

PROTO ALESSANDRO (BRANCIFORTI)      

AMMONIZIONE (III INFR)

PRISINZANO FEDERICO (CITTA DI PETRALIA SOPRANA)   SCELFO ALESSANDRO (CITTA DI PETRALIA SOPRANA)

AMMONIZIONE (II INFR)

ALBANESE GIULIO (CITTA DI PETRALIA SOPRANA)   DIVENUTA GIUSEPPECROCE (CITTA DI PETRALIA SOPRANA)

GARE DEL 18/ 2/2016

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

COSTANZO GIUSEPPE (LEONFORTESE)      

AMMONIZIONE (I INFR)

OLIVERI GIUSEPPE (LEONFORTESE)   PATA DAVIDE (TROINA)

 

GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI ENNA

GARE DEL 15/ 2/2016

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 15/ 2/2016 ARMERINA – AGIRA

Visto il referto di gara dal quale rilevasi che la stessa è stata sospesa all’8 minuto del secondo tempo sul risultato di 8-0 poiché la squadra Agira, rimasta con sette atleti in campo a seguito di infortuni ed espulsioni e quindi in numero ancora sufficiente per continuare la gara, si ritirava dal campo per volontà del dirigente accompagnatore;

Atteso che lo stesso dirigente accompagnatore della società Agira, sig. Santospirito, è stato espulso dal campo per proteste e comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro;

Si delibera:

– assegnare gara vinto alla società Armerina con il risultato di 8-0 conseguito in campo al momento della sospensione;

– infliggere l’ammenda di euro 51.00 quale 2a rinuncia e la penalizzazione di un punto in classifica generale alla società Agira;

-inibire ad assolvere mansioni ufficiali inerenti a gare sino al 31.03.2016 il dirigente della società Agira, sig. Santospirito Musar Giuseppe.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

CAPUANO SALVATORE (AGIRA)   D ACCORSO FILIPPO (AGIRA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

CAMMARATA ROSARIO (PRO AIDONE)      

AMMONIZIONE (I INFR)

BASCETTA PAOLO (ARMERINA)      

 

GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI CALCIO A CINQUE ENNA

GARE DEL 18/ 2/2016

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

DI DIO ANGELO (PROGETTO ENNA SPORT 04)      

 

GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI CALCIO A 5 ENNA

GARE DEL 14/ 2/2016

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

gara del 14/ 2/2016 ARMERINA – ENNA

Si dà atto che la gara a margine non è stata disputata a causa della mancata presentazione della squadra Enna per cui visto l’art. 53 delle N.O.I.F., si assegna gara perduta per 0-6, la penalizzazione di un punto in classifica e l’ammenda di 25.00 euro ( 1a rinuncia).

GARE DEL 17/ 2/2016

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

BONOMO GIUSEPPE (RAHL BUTAHI)      

 

Visite: 340

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI