Calcio le comunicazioni del Comitato provinciale Figc

Queste le comunicazioni del Comitato provinciale Figc il cui delegato provinciale è Paolo Rosso

  1. COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE L.N.D.

 

1.1. SEGRETERIA

1.1.1. COMUNICATI UFFICIALI – COMITATO REGIONALE

 

Si informa che i Comunicati Ufficiali sono consultabili via “internet” sul sito www.lnd.it seguendo le indicazioni Comitato Regionale Sicilia e cliccando su “Comunicazioni”.

Tuttavia, considerato che pervengono richieste da parte di alcune Società tendenti a ricevere, in cartaceo, i Comunicati Ufficiali, si comunica che a coloro che ne facessero esplicita richiesta sarà addebitata la somma di € 150,00 (centocinquanta/00) per spese di stampa e spedizione.

 

Si informa, altresi’, che questo Comitato Regionale provvede alla emissione di Comunicati Ufficiali contenenti, tra l’altro, i provvedimenti assunti dal Giudice Sportivo, ogni qualvolta che si disputano turni infrasettimanali, recuperi, gare di Coppe, etc…

Ciò al fine di evitare il semplice automatismo delle squalifiche e garantire la massima regolarità dei Campionati.

* * * * * * * *

Le decisioni del Comitato, del Giudice Sportivo e della Corte Sportiva DI Appello Federale, hanno decorrenza e sono valide a tutti gli effetti, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del Comunicato Ufficiale indicata in calce allo stesso, ad eccezione delle sanzioni adottate dal Tribunale Federale Territoriale su  DEFERIMENTO” che saranno esecutive a decorrere dalla data di comunicazione delle stesse alle parti, in osservanza degli Artt. 35 comma 4.1 e 38 comma 8 del C.G.S.

 

Si precisa che ha valore ufficiale, sia per il testo che per la decorrenza dei termini, unicamente la copia affissa all’albo della sede del Comitato competente.

 

 

1.1.2. INDIRIZZI E NUMERI UTILI

 

Gli indirizzi ed i numeri utili delle Società affiliate potranno essere reperiti sul sito www.lnd.it, accedendo all’Area Società” per mezzo della propria “ID” e “Password”,  optando per la voce “Dati Societari” e scegliendo successivamente nel menu a tendina, ”Interrogazioni/Società”.

Questa funzione mostra l’elenco filtrabile per Denominazione, Comune, Provincia delle società LND con i relativi riferimenti (indirizzo, telefono

 

1.1.3. CIRCOLARI E COMUNICATI UFFICIALI L.N.D./F.I.G.C.

 

Si invitano le Società a prendere visione delle Circolari ed i Comunicati Ufficiali diramati dalla L.N.D./F.I.G.C. che sono consultabili sul sito www.lnd.it

 

 

1.1.4. MODIFICHE REGOLAMENTARI “CARTE FEDERALI”

 

Poiché sono intervenute numerose variazioni attinenti, soprattutto, le norme dello Statuto Federale, delle N.O.I.F., del Codice di Giustizia Sportiva, del Settore Tecnico, etc…le Società tutte sono invitate a prenderne atto e conoscenza consultando, oltre i Comunicati Ufficiali di questo C.R., le Carte Federali inserite nel sito della L.N.D., cliccando la voce “Comunicazioni” e, successivamente “CARTE FEDERALI”.

 

 

 

1.1.5. RICHIESTE COMMISSARI DI CAMPO

Si informano le Società che le richieste di Commissari di Campo vanno inoltrate a questo Comitato entro il martedì antecedente la disputa della partita,  con allegata la ricevuta del Bonifico di Euro 100,00 comprensivo di ogni diritto. Qualora la Società presenta un saldo a credito può chiedere che detta somma venga addebitata sul proprio Conto

 

1.1.6. MINUTO DI RACCOGLIMENTO

Si ricorda che la Segreteria Federale ha segnalato che ogni richiesta per l’effettuazione del minuto di raccoglimento deve essere inoltrata alla F.I.G.C. per il tramite di questo Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Tali richieste debbono essere ben motivate e circostanziate (Dirigenti regolarmente tesserati e risultanti agli atti depositati presso il Comitato Regionale Sicilia) e non possono, in ogni caso, essere valutate dagli Ufficiali di Gara.

 

1.2. CONVEGNO “IO CALCIO A 5”

 

La Divisione Nazionale Calcio a Cinque comunica che Sabato 21 Febbraio 2015, con inizio alle ore 9.00, presso l’Istituto Liceo Sportivo “G.Vaccarini”, Via Orchidea (Vicino Stadio) – Catania – avrà luogo il Convegno “Io Calcio a 5” volto allo sviluppo dell’attività giovanile del Futsal.

L’obiettivo è di fornire alle Società le informazioni burocratiche e tecniche per istituire e migliorare una Scuola Calcio a 5, per svolgere progetti con gli Istituti Scolastici e per partecipare alle attività e manifestazioni giovanili nazionali di Futsal.

Al Convegno sono invitate a partecipare soprattutto quelle Società di Serie “C” e “D” di Calcio a 5 che non avevano mai svolto attività di stampo giovanile e che dalla stagione successiva hanno invece costituito il Settore Giovanile. Sono, altresì, invitate le Scuole di Calcio e le Scuole pubbliche e private che hanno intenzione di svolgere attività di Futsal.

 

Di seguito si riporta il programma del Convegno e la relativa scheda di adesione, allegati al presente comunicato ufficiale:

CONVEGNO “IO CALCIO A 5”

 

Istituto Liceo Sportivo “G. Vaccarini” – Via Orchidea (Vicino Stadio) – CATANIA –

 

IL PROGRAMMA

 

  • Ore 09.00       Apertura Convegno: intervento del Presidente F.I.G.C.-C.R. Sicilia                                                (Ing. Prof. Santino Lo Presti)
  • Ore 09.10       Intervento del Coordinatore Federale Attività Giovanile e Scolastica
  •                                    (Prof. Aldo Violato)
  • Ore 09.20       Intervento del Responsabile Regionale del Calcio a 5
  •                                    (Prof. Silvio Bevilacqua)
  • Ore 09.30       Le possibilità per migliorare e sviluppare una scuola calcio a 5, con                                                particolare riferimento alle modalità di convenzione con istituti scolastici
  •                                    (Prof. Nicola Bianco)
  • Ore 10.00       Didattica e metodologia di lavoro nelle categorie di base del calcio a 5:                                                Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti (Prof. Nicola Bianco)
  • Ore 10.30       Allenamento tecnico nelle categorie agonistiche giovanili:
  • le tipologie e i metodi. Le differenze fra insegnante di Futsal e allenatore                    (Carmine Tarantino)
  • Ore 11.00        L’introduzione del Futsal Camp e l’attenzione rivolta all’attività agonistica                               (Carmine Tarantino)
  • Ore ……..       Eventuali domande e approfondimenti SCHEDA DI ADESIONE
  •  
Cognome:

 

Nome:
Luogo e Data di Nascita:

 

Società di Appartenenza: Categoria di Appartenenza:
Città: Prov: Cap:
e-mail:                           
Tel. Cellulare: Fax:

 

 

 

 

Info e Contatti

Mail: del.catania@lnd.it

Tel: 338 3937060

 

 

 

 

 

 

  1. COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

 

2.1. VARIAZIONI SUL PROGRAMMA DI GARA

 

Si ricorda alle Società che le variazioni del giorno o dell’ora di gara vanno comunicate con largo anticipo e, comunque, non oltre il limite delle 48 ore precedenti la gara; pertanto, salvo casi “eccezionali”, non verranno concesse modifiche al programma di gara comunicate oltre i termini succitati. Si prega di attenersi scrupolosamente alla presente indicazione.

 

 

2.2. LISTE PRESENTAZIONE IN CAMPO

 

Si informano le società che è disponibile nell’area società una nuova sezione dedicata alle “Liste di presentazione”, attraverso la quale sarà possibile scegliere i propri calciatori e dirigenti per la giornata di campionato selezionata. Nella stessa, inoltre, verranno riportati automaticamente le matricole dei giocatori e le qualifiche attribuite nell’organigramma ai dirigenti.

 

2.3. ORARI DELEGAZIONE

 

Si ricorda a tutte le Società che gli uffici della Delegazione di Enna ricevono esclusivamente nei seguenti orari:

 

Lunedì                                                11:00-12:00                      15:00-17:30

Martedì                                               11:00-12:00                      17.00-18.00

Mercoledì                                            11:00-12:00                        Chiusura

Giovedì                                               11:00-12:00                      15:00-17:30

Venerdì                                               11:00-12:00                      15:00-17:30

Sabato                                                                     Chiusura

 

  • Fermo restando che, per il disbrigo di attività agonistica e per i colloqui con il Delegato Provinciale, gli uffici rimangono aperti dalle ore 18.00 alle ore 19,30 il lunedì e il venerdì

 

2.4. SERVIZIO PRONTO A.I.A.

Si informano le società che anche per le gare dei Campionati Provinciali è stata istituita, in collaborazione con la Sezione A.I.A. di Enna, una linea telefonica “PRONTO A.I.A”. I numeri da comporre sono 3332847206 e 3393126547 (solo attività di Calcio a Cinque). I numeri potranno essere utilizzati esclusivamente in caso di mancato arrivo dell’arbitro designato 20 minuti prima dell’inizio della gara.

 

2.5. PROGRAMMA GIORNATA DI GARA E AGGIORNAMENTI

 

Si riporta di seguito il “programma delle gare” valido dal 19/02/2015 al 26/02/2015 elettronicamente elaborato. Lo stesso ha valore puramente indicativo e, pertanto, s’invitano le Società a prendere nota, di volta in volta, delle modifiche al calendario originario riportate nel comunicato ufficiale.

 

CAMPIONATO TERZA CATEGORIA ENNA

GIRONE  A                                                                          DATA    ORA

TROINA SPORTING CLUB      PRO ASSORO                SILVIO PROTO                  21/02/15 15:00  2R

SPERLINGA                 LIBERTAS CERAMI           COMUNALE SPERLINGA            22/02/15 15:00  6A

 

CAMPIONATO SERIE D CALCIO A CINQUE ENNA

GIRONE  A                                                                          DATA    ORA

GAGLIANO                  LA FERRARA LEONISSURYA    POLIVALENTE SPORTIVO        C 21/02/15 15:30  4R

GELA CALCIO S.R.L.        TERRANOVA                 VINCENZO PRESTI             C 21/02/15 16:00  4R

P.G.S. DOMENICO SAVIO     CITTA DI NICOSIA          PALESTRA COMUNALE           C 21/02/15 15:00  4R

PGS SAVIO GELA            POL. NUOVA PRO NISSA      PALADONBOSCO                C 22/02/15 19:30  4R

 

CAMPIONATO ALLIEVI ENNA

GIRONE  A                                                                          DATA    ORA

PRO ASSORO                TROINA                    COMUNALE PIANO ARENA          20/02/15 15:00  2R

BRANCIFORTI               FOOTBALL CLUB ENNA        NINO CAROSIA                  21/02/15 15:00  2R

CITTA DI NICOSIA          VALGUARNERESE             STEFANO LA MOTTA              21/02/15 15:00  2R

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI ENNA

GIRONE  A                                                                        DATA    ORA

CITTA DI NICOSIA          FOOTBALL CLUB ENNA        STEFANO LA MOTTA              19/02/15 15:00  1R

ENNA                      TROINA                    PERGUSA                       19/02/15 15:30  1R

VILLAROSA CALCIO          BRANCIFORTI               COMUNALE                      22/02/15 11:00  1R

AGIRA                     ENNA                      ANGELO VALENTI                26/02/15 15:00  2R

BRANCIFORTI               CITTA DI NICOSIA          NINO CAROSIA                  26/02/15 15:00  2R

TROINA                    VILLAROSA CALCIO          SILVIO PROTO                  26/02/15 15:30  2R

 

GIRONE  B                                                                        DATA    ORA

STUDENTESCA ARMERINA      PRO AIDONE                S.IPPOLITO                    19/02/15 16:00  1R

CITTA DI BARRAFRANCA      NEXT LEVEL ALTORENDIMENTO COMUNALE                      20/02/15 16:00  1R

VALGUARNERA 2010          VALGUARNERESE             S.ELENA                       25/02/15 15:30  1R

VALGUARNERESE             CITTA DI BARRAFRANCA      S.ELENA                       25/02/15 15:30  2R

 

CAMPIONATO ESORD.TI A 11 ENNA con ARBITRO

 

GIRONE  B                                                                         DATA    ORA

BARRESE                   PRO AIDONE                COMUNALE                      23/02/15 16:00  2R

 

GIRONE  C                                                                         DATA    ORA

NEXT LEVEL ALTORENDIMENTO CITTA DI BARRAFRANCA      S.IPPOLITO                    22/02/15 10:00  2R

 

CAMPIONATO ESORD.NTI a 5 ENNA con ARBITRO

 

GIRONE  A                                                                        DATA    ORA

ENNA                      COMUNITA FRONTIERA        PALESTRA POLISP. ENNA       C 22/02/15  9:30  2R

 

CAMPIONATO ALLIEVI CALCIO A CINQUE ENNA

GIRONE  A                                                                          DATA    ORA

PRO AIDONE                ENNA                      SEBASTIANO NUCCIO MALAPONTI   20/02/15 15:00  5R

ARGYRIUM                  RAHL BUTAHI               PALESTRA COMUNALE           C 22/02/15 10:00  5R

DILETTANTISTICA REGALBUTO AGIRA                     PALAZZETTO DELLO SPORT      C 25/02/15 18:15  5R

RAHL BUTAHI               PRO AIDONE                PALAZZETTO DELLO SPORT      C 26/02/15 19:00  6R

 

CAMPIONATO GIOVANISSIMI CALCIO A 5 ENNA

GIRONE  A                                                                          DATA    ORA

DILETTANTISTICA REGALBUTO VILLA A.S.D.              PALAZZETTO DELLO SPORT      C 22/02/15 16:00  2R

DILETTANTISTICA REGALBUTO ARGYRIUM                  PALAZZETTO DELLO SPORT      C 23/02/15 16:30  4R

EUREKA PIETRINA           LA FERRARA LEONISSURYA    PIETRAPERZIA                C 23/02/15 15:30  4R

VILLA A.S.D.              RAHL BUTAHI               COMUNALE                      25/02/15 15:30  4R

 

2.6. RISULTATI GARE

 

CAMPIONATO: TERZA CATEGORIA ENNA             GIRONE:  A

DATA  GIORNATA

14/02/15  2/R  CATENANUOVESE              SPERLINGA                   2 –  1

15/02/15  2/R  AZZURRA                    LIBERTAS CERAMI             0 –  2

 

CAMPIONATO: SERIE D CALCIO A CINQUE ENNA             GIRONE:  A

DATA  GIORNATA

13/02/15  3/R  LA FERRARA LEONISSURYA     GELA CALCIO S.R.L.          3 –  5

14/02/15  3/R  CASTRO                     GAGLIANO                    0 –  6

TERRANOVA                  POL. NUOVA PRO NISSA        2 –  5

15/02/15  3/R  PGS SAVIO GELA             P.G.S. DOMENICO SAVIO      10 –  5

 

CAMPIONATO: ALLIEVI ENNA                     GIRONE:  A

DATA  GIORNATA

13/02/15  1/R  TROINA                     CITTA DI NICOSIA            3 –  1

14/02/15  1/R  VALGUARNERESE              BRANCIFORTI                 2 –  2

 

CAMPIONATO: GIOVANISSIMI ENNA                GIRONE:  A

DATA  GIORNATA

12/02/15  7/A  VILLAROSA CALCIO           FOOTBALL CLUB ENNA          5 –  3

 

CAMPIONATO: ALLIEVI CALCIO A CINQUE ENNA     GIRONE:  A

DATA  GIORNATA

11/02/15  4/R  ENNA                       ARGYRIUM                   12 –  1

12/02/15  1/R  COMUNITA FRONTIERA         PRO AIDONE                  7 –  3

4/R  RAHL BUTAHI                DILETTANTISTICA REGALBUTO   2 – 10

15/02/15  4/R  AGIRA                      COMUNITA FRONTIERA          1 – 17

 

CAMPIONATO: GIOVANISSIMI CALCIO A 5 ENNA     GIRONE:  A

DATA  GIORNATA

11/02/15  3/R  VILLA A.S.D.               EUREKA PIETRINA             5 – 10

 

 

 

GARE  NON DISPUTATE O NON TERMINATE NORMALMENTE

 

 

SERIE D CALCIO A CINQUE ENNA

 

GIRONE   A  3/R  14-02-15 CITTA DI NICOSIA            AKRAGAS FUTSAL                    D

 

 

ALLIEVI ENNA

 

GIRONE   A  1/R  07-02-15 FOOTBALL CLUB ENNA          PRO ASSORO                        R

 

CODICE   DESCRIZIONE                                                 

  A      NON DISPUTATA PER MANCANZA ARBITRO                          

  B      SOSPESA PRIMO TEMPO                                          

  D      ATTESA DECISIONI ORGANI DISCIPLINARI                        

  F      NON DISPUTATA PER AVVERSE CONDIZIONI ATMOSFERICHE           

  G      RIPETIZIONE GARA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE                

  H      RIPETIZIONE GARA PER DELIBERA ORGANI DSICIPLINARI           

  I      SOSPESA SECONDO TEMPO                                       

  K      GARA DA RECUPERARE                                          

  M      NON DISPUTATA PER IMPRATICABILITA’ DI CAMPO                  

  N      GARA REGOLARE                                               

  P      POSTICIPI                                                   

  R      RAPPORTO GARA NON PERVENUTO                                 

  U      SOSPESA PER INFORTUNIO D.G.                                 

  W      GARA RINVIATA PER ACCORDO                                   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2.7. GIUSTIZIA SPORTIVA

 

Il Giudice Sportivo, Avv. Giuseppe Restivo, nella seduta del 18.02.2015, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

 

 

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

 

 

 

  Gare del campionato  TERZA CATEGORIA ENNA

 

 

GARE DEL  14/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                 

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

AMMONIZIONE I infr

 

MONDO PIETRO                      (CATENANUOVESE)

FALCE FRANCESCO                   (SPERLINGA)

 

GARE DEL  15/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                 

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

 

AUGELLO DOMENICO                  (AZZURRA)

 

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

 

D ANGELO ALESSANDRO               (LIBERTAS CERAMI)

 

AMMONIZIONE II infr

 

SAVOCA GAETANO                    (AZZURRA)

 

AMMONIZIONE I infr

 

ROCCARO LUCA                      (AZZURRA)

ZAHAMI RAFFAELE                   (LIBERTAS CERAMI)

 

 

  Gare del campionato  SERIE D CALCIO A CINQUE ENNA

 

 

GARE DEL  14/ 2/2015

 

 

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

                               

 

  gara del  14/ 2/2015 CASTRO  – GAGLIANO

Si dà atto che la gara a margine non è stata disputata a causa della

mancata presentazione della squadra A.S.D. Castro, per cui visto

l’art. 53 ,comma 2 ,delle N.O.I.F. si assegna gara perduta per 0-6 e

l’ammenda di 650,00 euro (4^  rinuncia) alla Società A.S.D. Castro.

Quest’ultima  per aver conseguito la  4^ rinuncia viene ESCLUSA dal

campionato Provinciale di Serie D Calcio a Cinque ai sensi dell’art.

53 , comma 5, delle N.O.I.F.

Inoltre le gare che la soc. Castro avrebbe dovuto disputare nel

Girone di ritorno  saranno considerate vinte dall’altra Società con

il punteggio di 6-0 ai sensi dell’art. 53 ,comma 4, delle N.O.I.F.

 

  gara del  14/ 2/2015 CITTA DI NICOSIA  – AKRAGAS FUTSAL

Preso atto del ricorso presentato dalla Società A.S.D. AKRAGAS

FUTSAL si soprassiede ad ogni decisione in merito.

Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti

disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

 

 

 

GARE DEL  13/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                 

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

 

VALENTI SALVATORE                 (LA FERRARA LEONISSURYA)

 

AMMONIZIONE II infr

 

RETUCCI RUBEN                     (GELA CALCIO S.R.L.)

LA BIANCA CARMELO                 (LA FERRARA LEONISSURYA)

LO GRASSO ALESSANDRO              (LA FERRARA LEONISSURYA)

VALLESI LEONARDO                  (LA FERRARA LEONISSURYA)

 

AMMONIZIONE I infr

 

COMANDATORE CHRISTIAN             (GELA CALCIO S.R.L.)

PARANO ROSARIO                    (LA FERRARA LEONISSURYA)

 

 

GARE DEL  14/ 2/2015

 

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

 

TORNABENE PIETRO                  (AKRAGAS FUTSAL)

 

AMMONIZIONE II infr

 

AGNELLO MARCO                     (AKRAGAS FUTSAL)

PENTECOSTE SALVATORE              (CITTA DI NICOSIA)

SPEZIALE GABRIELE                 (CITTA DI NICOSIA)

 

 

 

 

 

Gare del campionato  ALLIEVI ENNA

 

 

GARE DEL  13/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                 

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

AMMONIZIONE II infr

 

CALLOZZO CIFALA EMANUELE          (CITTA DI NICOSIA)

 

AMMONIZIONE I infr

 

VITALE DANIELE                    (CITTA DI NICOSIA)

 

GARE DEL  14/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                  

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

AMMONIZIONE I infr

 

LOMBARDO ROSARIO                  (BRANCIFORTI)

TRIPI ANGELO                      (BRANCIFORTI)

DI DIO MICHELE                    (VALGUARNERESE)

 

 

  Gare del campionato  GIOVANISSIMI ENNA

 

GARE DEL  12/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                 

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

AMMONIZIONE II infr

 

CARBONARO GIUSEPPE                (FOOTBALL CLUB ENNA)

 

AMMONIZIONE I infr

 

ALAIMO SALVATORE                  (VILLAROSA CALCIO)

SORBELLO MATTIA                   (VILLAROSA CALCIO)

 

 

Gare del campionato  ALLIEVI CALCIO A CINQUE ENNA

 

GARE DEL  12/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                 

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

 

FICHERA ARMANDO                   (DILETTANTISTICA REGALBUTO)

 

GARE DEL  15/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                 

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr

 

ZARBA ROSARIO                     (COMUNITA FRONTIERA)

 

AMMONIZIONE I infr

 

ZIMBILE LUIGI                     (AGIRA)

 

 

 

Gare del campionato  GIOVANISSIMI CALCIO A 5 ENNA

 

 

GARE DEL  11/ 2/2015

 

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI                 

 

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate

le seguenti sanzioni disciplinari.

 

A CARICO DI SOCIETA’

 

 

AMMENDA

 

 

Euro          15,00  EUREKA PIETRINA

Per avere causato il ritardato inizio della gara di oltre 20 minuti.

 

 

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

 

 

AMMONIZIONE I infr

 

CASSARO EMILIO                    (VILLA A.S.D.)

PORTALE IVAN                      (VILLA A.S.D.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

            2.8. ATTIVITA’ DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

 

2.8.1. CAMPIONATO GIOVANISSIMI

 

  1. Modifiche date, campi, orari, etc.: Al termine del girone di andata si pubblicano le classifiche tecniche del Campionato Provinciale Giovanissimi gironi A e BSTAGIONE SPORTIVA:14/15 CAMPIONATO GIOVANISSIMI ENNA                 GIRONE A|     Societa’                   Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|*—————————————|—-|—-|—-|—-|—-|—-|—-|—*| 2 U.S.D.ENNA                      15 | 6 | 5 | 0 | 1 | 27 | 5 | 22 | 0 || 4 A.S.D.VILLAROSA CALCIO           9 | 6 | 3 | 0 | 3 | 20 | 20 | 0 | 0 || 6 A.S.D.FOOTBALL CLUB ENNA         3 | 6 | 1 | 0 | 5 | 12 | 30 | 18-| 0 |*———— * = FUORI CLASSIFICA ——————————————-* STAGIONE SPORTIVA:14/15 CAMPIONATO GIOVANISSIMI ENNA                 GIRONE B|     Societa’                   Punti | PG | PV | PN | PP | RF | RS | DR |Pen|*—————————————|—-|—-|—-|—-|—-|—-|—-|—*| 2 A.S.D.VALGUARNERA 2010         15 | 6 | 5 | 0 | 1 | 13 | 9 | 4 | 0 || 4 A.S.D.STUDENTESCA ARMERINA       9 | 6 | 3 | 0 | 3 | 17 | 13 | 4 | 0 || 6 A.S.D.VALGUARNERESE             3 | 6 | 1 | 0 | 5 | 9 | 44 | 35-| 0 |*———— * = FUORI CLASSIFICA ——————————————-*      
  2.  
  3.  
  4.  
  5.  
  6. | 7 A.S.D.NEXT LEVEL ALTORENDIMENTO 0 | 6 | 0 | 0 | 6 | 4 | 32 | 28-| 0 |
  7. | 5 A.S.D.CITTA DI BARRAFRANCA       6 | 6 | 2 | 0 | 4 | 14 | 29 | 15-| 0 |
  8. | 3 A.S.D.PRO AIDONE               12 | 6 | 4 | 0 | 2 | 23 | 2 | 21 | 0 |
  9. | 1 A.S.D.BARRESE                   18 | 6 | 6 | 0 | 0 | 49 | 0 | 49 | 0 |
  10. |                                       |   |   |   |   |   |   |   |   |
  11. *==============================================================================*
  12. | 7 U.S.D.AGIRA                     0 | 6 | 0 | 0 | 6 | 2 | 47 | 45-| 0 |
  13. | 5 S.P.D.BRANCIFORTI               6 | 6 | 2 | 0 | 4 | 17 | 17 | 0 | 0 |
  14. | 3 A.S.D.CITTA DI NICOSIA         12 | 6 | 4 | 0 | 2 | 28 | 12 | 16 | 0 |
  15. | 1 A.S.D.TROINA                   18 | 6 | 6 | 0 | 0 | 29 | 4 | 25 | 0 |
  16. |                                      |   |   |   |   |   |   |   |   |
  17. *==============================================================================*
  18. b) Classifiche girone Andata
  19. La gara Barrese – Studentesca Armerina del 25.02.2015, per accordo fra le due società, è rinviata al 04.03.2015 alle ore 16.00.

      2.9. CAMPIONATI  DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

 

 

2.9.1. CAMPIONATO PROVINCIALE DI  SERIE  “D”  CALCIO A CINQUE –

 

2.9.1.1. SEGRETERIA

 

ESCLUSIONE CAMPIONATO SOCIETA’ A.S.D. CASTRO

Si prende atto della Delibera del Giudice Sportivo, pubblicata nel presente Comunato Ufficiale, inerente l’esclusione dal Campionato Provinciale di Serie D Calcio a Cinque Gir. “A”, della sotto elencata società:

(942180) A.S.D. Castro

Si comunica che tutte le società, che avrebbero dovuto incontrare la società A.S.D. Castro, osserveranno un turno di riposo.

Si informa altresì, che in ossequio all’art. 53 – comma 4 delle N.O.I.F., considerato che l’esclusione è avvenuta nel Girone di ritorno, tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0 – 6 in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario.

 

Visite: 929

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI