Calcio l’arbitro ennese Gaetano Bonasera tra i più promettenti in ambito regionale

Durante il raduno pre-campionato regionale degli arbitri di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria svoltosi ad Enna, nell’ambito del progetto AIA-UEFA Talent & Mentor, è stato selezionato il nostro associato Gaetano Alessio Bonasera, insieme ad altri sette Talent siciliani che verranno seguiti da Christian Valerio, della sezione di Messina e Daniele Argento, della sezione di Palermo.
Gaetano è transitato all’OTR all’inizio della scorsa stagione, e destreggiandosi molto bene nelle gare di Prima Categoria in cui è stato designato, si è guadagnato l’esordio in promozione il 27 novembre 2016. L’inserimento tra i Talent premia il grande lavoro che Gaetano ha effettuato da quando è diventato associato AIA, oltre che la sua costanza e il suo impegno nel migliorarsi.
Nel suo percorso da Talent sarà visto cinque volte dal proprio Mentor, che redigerà entro il martedì successivo alla gara una relazione in cui non esprimerà il voto e che spedirà al Settore Tecnico dell’AIA, al CRA e al Talent visionato.
Tutta la sezione festeggia la notizia, consapevole dell’esperienza fondamentale che questo progetto potrà portare di positivo nel bagaglio arbitrale di Gaetano.

Visite: 498

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI