Calcio l’arbitro ennese Francesco Di Venti esordisce in Eccellenza

Esordio di Francesco Di Venti in Eccellenza

Domenica 19 Marzo la sezione di Enna ha vissuto la soddisfazione di vedere un proprio arbitro esordire nella massima categoria regionale. Si tratta di Francesco Di Venti, che ha debuttato in Eccellenza nella gara Atletico Gela – Atletico Campofranco, valevole per l’undicesima giornata del girone A e disputatasi al glorioso stadio “Vincenzo Presti” di Gela (CL). L’incontro, in cui Francesco è stato coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Piraneo e Giovanni Balletti della sezione di Agrigento, ha visto prevalere la compagine ospite col risultato di 0-9.

Francesco, 22enne, è arbitro dal Dicembre del 2009, quando all’età di 15 anni entrò a far parte della famiglia arbitrale ennese allora diretta da Filippo Tilaro. Nel 2011 è transitato all’Organo Tecnico Regionale, in cui qualche infortunio ne ha rallentato l’evoluzione e il cammino.

Il presidente Giuseppe Di Gregorio, il vicepresidente Luigi Barbarino, l’intero Consiglio Direttivo e tutti gli associati della sezione si congratulano con Francesco per il traguardo raggiunto.

Visite: 794

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI