Calcio, inizia la stagione per l’Usd Enna

Inizia ufficialmente la stagione 2015\16 dei gialloverdi dell’USD ENNA, con due delle quattro squadre della società ennese che in questo fine settimana saranno impegnate nel loro esordio stagionale rispettivamente nel campionato regionale allievi e in quello di Prima Categoria.
Sabato 26 settembre la compagine gialloverde guidata dal neo allenatore Enzo Sciabbarrasi ospiterà al Campo comunale di Pergusa la NBI MISTERBIANCO, gara valevole per la prima giornata di campionato regionale allievi del Girone D, dove sicuramente si vedrà una squadra agguerrita che proverà a tutti i costi a portare a casa i primi tre punti della stagione.
Dopo l’ottimo risultato ottenuto la stagione scorsa, gli allievi di mister Sciabbarrasi proveranno a ripetersi, nonostante i numerosi nuovi innesti arrivati quest’estate e soprattutto i molti esordienti che dovranno farsi le ossa in un campionato regionale abbastanza impegnativo, ma il tecnico ennese avrà a disposizione una rosa con tanta voglia di vincere e convincere.
Domenica avrà inizio anche il campionato regionale di Prima Categoria, con i ragazzi del mister Di Matteo impegnati nella difficile trasferta di Nicosia.
La squadra si è impegnata lavorando duramente per ottenere il prima possibile la migliore forma in vista dell’esordio stagionale in trasferta contro il Città Di Nicosia.
Il tecnico Di Matteo sin dall’inizio della preparazione si è trovato a lavorare con un organico formato da giocatori di esperienza, ma soprattutto con molti Juniores desiderosi di emergere e dimostrare il loro valore.
Ancora una volta la scelta della società è stata quella di affidare la squadra ad un tecnico giovane ma tatticamente valido e seguire la linea verde iniziata già la passata stagione, con molti giovani soprattutto locali, con grande voglia di indossare la maglia gialloverde e riportare Enna al calcio che conta.

fonte; profilo Fb Usd Enna

Visite: 460

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI