Calcio, il 26 marzo a Torre del Grifo (Ct) corso per Dirigenti Sportivi, Allenatori ed Osservatori Calcistici

il 26 marzo 2016 a Torre del Grifo(Catania, Pedara) si terrà un corso di Roitalia, in collaborazione col torneo Etna Sud, per l’alta formazione di dirigenti sportiviallenatori e osservatori calcistici. Con questo primo comunicato stampa vi informiamo ed invitiamo a tenere presente del corso di fine mese, così da poter cominciare a inserirlo tra i vostri notiziari.

Il corso si terrà dalle ore 9 alle 19 del 26 marzo 2016 presso il centro sportivo Torre del Grifo Village. I partecipanti al corso studieranno la tematica dello scouting volta alla crescita e allo sviluppo dei settori giovanili dilettantistici e professionistici. Durante il corso si svolgerà anche una parte pratica visionando una partita del torneo Etna Sud, dal vivo, e studiando la metodica della valutazione del calciatore durante una partita.

Tutti i partecipanti al termine della giornata riceveranno il tesserino di osservatore calcistico Roitalia, con conseguente iscrizione all’albo degli osservatori Roitalia per la durata di un anno.

Per tutte le altre informazioni visitare il sito www.roitalia.it. Per accrediti stampa, contattare l’ufficio stampa scrivente o il numero 3494654080.

Visite: 634

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI