Calcio gli impegni delle formazioni ennesi dalla Serie D alla 2^ Categoria

In Serie D un confronto sulla carta abbordabile quello di domani per la Leonfortese che esordisce nel 2016 sul campo dello Scordia. la formazione catanese occupa la penultima posizione. ma l’ambiente è gasato a mille per l’arrivo in squadra del giocatore ex Catania e Palermo Peppe Mascara. Ad ogni modo i biancoverdi del tecnico Gaetano Mirto sono nelle condizioni di poter conquistare l’intera posta in palio e fare un ulteriore passo in avanti verso la conquista della salvezza.

In Eccellenza turno casalingo sulla carta agevole per il Troina che ospita il Modica. il sodalizio ragusano con 10 punti si trova nei bassifondi della graduatoria mentre i rossoblù di Peppe Pagana con 29 sono in piena corsa per un posto nei play off.

In Prima Categoria derby molto interessante tra l’Agira e la Branciforti. I padroni di casa cercano punti per la tranquillità mentre i rossoneri leonfortesi vogliono la vittoria per continuare la scalata verso la vetta della classifica. Trasferta insidiosa per la Barrese sul campo di un Geraci colpito da un grave lutto mentre

In Seconda Categoria nel girone G lo Sporting Troina ha vinto in anticipo in casa per 3 – 0 contro il Don Bosco Ardor Sales. nel girone H il Real Catenanuova attende in casa il Castel di Judica mentre la capolista Catenanuovese sul campo dello Sporting Augusta. Riposa il Villarosa. Nel Girone L la Comunità Frontiera ospita il Grotte mentre l’Armerina sul campo del Fabaria.

Visite: 316

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI