Calcio gli anticipi di Prima Categoria; i derby all’Agira e Branciforti; vince anche il Città di Nicosia

Vincono Agira, Branciforti e Città di Nocosia negli anticipi di oggi del girone H del campionato di Prima Categoria. Ad Agira rimonta dei padroni di casa sull’Usd Enna dallo 0-1 al 2-1. Netta vittoria della Branciforti sulla Barrese per 3-0 mentre spettacolare la gara di Nicosia chiusa per 4-3 per i padroni di casa. Di seguito alcune note sulle 3 gare:

 

Ad Agira dopo 11′ l’Usd Enna è in vantaggio per 1 – 0 grazie ad una prodezza balistica di Di Stefano. A Leonforte la Brancidorti in vantaggio per 1 – 0 sulla Barrese. Rete di Licata al 3′. Inizia invece alle 15 l’anticipo di Nicosia tra il Città di Nicosia e il Serradifalco.

 

Ad Agira i padroni di casa si sono portati in avanti e stanno cingendo d’assedio la porta ennese. Ma il portiere gialloverde Patrinicola è superlativo. nei minuti finali del primo tempo l’Usd Enna ha spostato il baricentro del gioco in avanti rendendosi pericolosa. Terminato il primo tempo con l’Usd Enna in vantaggio. Anche nei minuti iniziali della ripresa è l’Agira a condurre il gioco e farsi pericoloso. dal 60′ l’Agira pareggia su calcio di rigore e Buscemi dell’Enna espulso per il fallo provocato. Al 75′ Agira in vantaggio. Il risultato non cambia sino alla fine: Agira – Usd Enna 2 – 1.

 

 

 

A Leonforte la Branciforti ha raddoppiato con Bruno al 28′ e sfiorato la terza rete con Ilardo al 44′. Terminato il primo tempo. I padroni di casa dominatori assoluti trovano anche la terza rete ancora con Bruno al 58′. Il risultato non cambia più sino alla fine; Branciforti – Barrese 3 – 0.

 

A Nicosia al 25′ risultato di parità 1- 1. In vantaggio il Serradifalco al 13’con Giaconia  un minuto dopo pareggia per i madoniti Castrogiovanni. Serradifalco dal 20′ in 10 per l’espulsione diretta di un giocatore. ma il Serradifalco trova la forza per segnare ancora e portarsi in vantaggio ancora con Giaconia. Nella ripresa il Città di Nicosia ha pareggiato con Simone Gurgone. Il Serradifalco era passato nuovamente in vantaggio, ma il Città di Nicosia ha trovato il pari del 3-3 con Scardino ed è passato in vantaggio 4 -3 con Pidone. Il risultato non cambia sino alla fine; Città di Nicosia – Serradifalco 4-3.

Visite: 584

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI