Calcio Giovanile Trofeo Costa Gaia si va delineando la partecipazione degli ospiti

Si va delineando la partecipazione degli ospiti al “Gran Galà” di presentazione del XXXI Trofeo Costa Gaia che si terrà ad Alcamo, lunedì 4 dicembre alle ore 18.30, nei locali della “Cittadella dei Giovani”.
Oltre a Filippo Galli e Angelo Carbone, responsabili del settore giovanile del Milan ed ex calciatori della stessa società rossonera e della nazionale, sarà presente anche il giovane e promettente attaccante del Palermo, Antonino La Gumina, già andato in rete in serie B con la Ternana lo scorso anno e con i rosanero nel campionato in corso. Il 21enne vanta presenze e reti anche nell’Italia under 20.
Il club rosanero porterà al “Gran Galà” del Costa Gaia anche Luca Fordilino, centrocampista, titolare negli ultimi due campionati di Lega Pro con Cosenza e Lecce, che vanta già 5 presenze quest’anno con Tedino.
Ma non finisce qui la presenza certa di importanti ospiti. Renderanno omaggio al Trofeo Costa Gaia anche Gianni Francavilla, segretario generale del Palermo ed ex del Latina, e Salvatore Aronica, ex difensore di Juventus, Napoli, Reggina e Palermo. Il difensore ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e vanta anche presenze in Champions League.
All’evento di lunedì prossimo, infine, non mancherà la presenza dei rappresentanti della Conad che, anche quest’anno, sarà il main sponsor del “Costa Gaia”, dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Surdi e dei vertici locali della FederCalcio.

Visite: 101

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI