Calcio giovanile, Trofeo Costa Gaia, potrebbe arrivare anche la Lazio

Potrebbe arrivare la S.S. Lazio, la società biancoceleste che milita i serie A e che ha vinto 2 scudetti. I dirigenti romani hanno già esternato la loro volontà di partecipare al Trofeo Costa Gaia ma gli organizzatori della kermesse giovanile attendono ancora il benestare, e quindi l’assunzione dei costi per ospitare la Lazio, da parte di un comune dell’agro-ericino.

In questa maniera si andrebbe ad incrementare, in maniera ancora più luminosa, il numero dei clubs professionistici che prenderà parte al 28° Trofeo Costa Gaia – VII Conad Cup. Un’elevata e qualificata partecipazione: più di così non si sarebbe potuto fare, con la pesantissima crisi economica, e la Scuola Calcio Adelkam, società organizzatrice del torneo, ha fatto davvero i salti mortali.

Inter, Juventus, Palermo, Prato, Trapani e Catania oltre agli statunitensi dell’Eastern Youth Soccer di New York. A queste società vanno aggiunte quelle dilettantistiche, provenienti da diverse zone d’Italia, e che rappresentano il meglio del settore, a livello nazionale.

Intanto si stringe il cerchio sulla data in cui si terrà il Gran Galà di presentazione del 28° Trofeo Costa Gaia – VII Conad Cup cui prenderanno parte alcune star della serie A e della serie B nonché dello spettacolo. L’appuntamento si terrà ad Alcamo (TP) nel tardo pomeriggio del 17 o del 18 dicembre. nella settimana che va dal 15 al 20 dicembre.

Visite: 582

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI