Calcio Giovanile, trofeo Costa Gaia, anteprima a Palermo

Ultimi ritocchi ai calendari e ulteriori interventi organizzativi. La macchina del “Trofeo Costa Gaia”, quest’anno giunto anche alla ottava edizione della “Conad Cup”, non si ferma nemmeno per la settimana di Natale.

Brevissima vacanza proprio per il giorno di festa e subito si penserà agli aspetti logistici della cosiddetta “Anteprima”, la fase del torneo dedicata ai più piccoli e, comunque, la più intensa della manifestazione.

Ben 148 squadre, infatti, saranno impegnate, in una festosa e agguerrita kermesse, 27, 28 e 29 dicembre. Si comincia domenica prossima, al campo “Pisani” di Palermo, con i “pulcini 2005 a 7”: in campo 48 squadre, anche il Trapani, provenienti dalle province di Caltanissetta, Agrigento, Palermo e Trapani.

Lunedì 28 dicembre, al “Matranga” di Castellammare del Golfo, toccherà ad altre 48 squadre, quelle della categoria “pulcini 2006 a 6”. L’indomani, allo stadio di Cornino a Custonaci, spazio ai “pulcini 2007 a 6”.

A Capodanno, invece, cominceranno ad arrivare in Sicilia le squadre provenienti da fuori regione ed anche i russi della Torpedo Mosca, novità assoluta per il “Costa Gaia”. Previsti arrivi da Abruzzo, Puglia, Calabria e Campania. La kermesse andrà quindi avanti fino al 6 gennaio.

Visite: 669

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI