Calcio Giovanile; Trofeo Costa Gaia; Anche l’Adelkam in finale

In chiusura della “quattro giorni” svoltasi fra Palermo, Castellammare e Custonaci, l’Adelkam, società organizzatrice del “Trofeo Costa Gaia” riesce a portare una sua squadra alle finali del 6 gennaio.

Gli alcamesi, infatti, nella categoria “esordienti 2004 a 9”, sono riusciti a superare tutta la trafila di confronti ed a chiudere i conti con un perentorio 6 a 0, in semifinale, ai danni dell’Accademia Sport Trapani.

L’altra semifinale, invece, ha rappresentato una sfida in famiglia con il Calcio Sicilia A che ha eliminato, per tre reti a zero, i “fratellini” del Calcio Sicilia B. La finalissima “esordienti 2004 a 9” sarà quindi fra Adelkam e Calcio Sicilia Palermo.

Il cartellone del prossimo 6 gennaio, allo stadio “Lelio Catella” di Alcamo, è finora completato da altre tre finali:

pulcini 2005 a 7” (Ludos Alcamo – Accademia Sport Trapani)

pulcini 2006 a 6” (Buon Pastore PA – Calcio Sicilia PA)

pulcini 2007 a 6” (Accademia Sport TP – Buon Pastore PA)

Al “29° Costa Gaia – 8° Conad Cup” sono tre le società che fanno quindi doppietta di finali: Calcio Sicilia, Accademia Sport e Buon Pastore.

Fra due giorni cominceranno gli arrivi ad Alcamo e negli altri centri che ospitano il torneo. Stanno già ultimando le valigie i russi della Torpedo Mosca, i calabresi della Segato, i pugliesi del Real San Giovanni, il Messina F24, il Real Siracusa, la Magica Catania e tantissime altre squadre.

Tutte sono attese, sabato 2 gennaio, nel pomeriggio, dalla sfilata di presentazione che, come ogni, percorrerà il corso 6 Aprile, pricnipale arteria di Alcamo, per concludersi in piazza Ciullo.

Visite: 623

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI