Calcio Giovanile rinnovate le cariche societarie dell’Apd Lagoreal

In data 12/06/2018, la società Apd Lagoreal 1981, si è riunita con il seguente Odg: Ordine del giorno: 1) Chiusura rendiconto finanziario 2017/18 e consuntivo da parte del Segretario e Cassiere . 2) Rinnovo Cariche sociali . 3) Programmazione sportiva 2018/19.

Il nuovo direttivo della società è così composto:

Presidente riconfermato il Sig. Tinebra Mario
Vice Presidenti: Angileri Francesco
Segretario: Sutera Pietro
Cassiere: Torregrossa Mauro
Responsabile area Tecnica: De Maria Aldo
Responsabile Marketing: Ottimo Francesco
Consiglieri: Greco Savio, La Paglia Angelo, Tinebra Criatian, Salotta Francesco, Ragusa Dario.

Il nuovo direttivo porta a conoscenza che è intenzione di creare nuove collaborazioni con altre realtà locali.
Si è proceduto a stilare un programma sportivo per la stagione 2018/19 molto ambizioso, che vedrà la nostra società affiliata alla FIGC al fine di creare un settore giovanile di qualità guidata da tecnici esperti sotto la guida del responsabile area tecnica Aldo De Maria.

La società si occuperà esclusivamente di attività per bambini dai 4 ai 12 anni nelle categorie piccoli amici, primi calci, pulcini ed esordienti che saranno preparati per partecipare ai campionato federali della FIGC.

Il presidente e il direttivo uscente ringraziano i bambini e i loro genitori che nella stagione appena conclusa hanno dato fiducia alla nostra società.

N.B. SE DOVESSRO MANCARE DEI NOMI NEL SOPRACITATO ELENCO DI ORGANIGRAMMA NON è DOVUTO A QUESTO PORTALE INFORMATIVO CHE HA SOLO RIPORTATO QUANTO GLI E’ STATO COMUNICATO DALLA DIRIGENZA DEL LAGOREAL

Visite: 359

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI