Calcio giovanile, la Conad Sicilia ancora sponsor del Trofeto Costa Gaia; tante stelle al GranGalà di apertura

Conad Sicilia rinnova, per l’ennesima volta, il suo impegno al fianco del “Trofeo Costa Gaia” rimanendo il main-sponosr della manifestazione calcistica giovanile organizzata dall’Adelkam. Per questo, al “Gran Galà” di presentazione del torneo saranno presenti i vertici regionali di CONAD a cominciare da Vittorio Troia, direttore generale CFO Conad Sicilia, accompagnato dal direttore marketing e rete CONAD Sicilia, Giovanni Anania, e dal direttore generale COO CONAD Sicilia, Antonio Brianti.
“Da diversi anni siamo orgogliosi di essere main sponsor del torneo Costa Gaia, una manifestazione riconosciuta a livello internazionale che ci offre l’opportunità come Gruppo di dare il nostro contributo alla promozione della Sicilia attraverso la diffusione dei sani valori dello sport”. Lo ha detto Vittorio Troia, direttore generale CFO Conad Sicilia, che ha aggiunto: “Crediamo che investire nelle attività sportive, significhi prima di tutto sensibilizzare i giovani a buoni principi e a valori che, accompagnati da una sana alimentazione, aiutano a migliorare la qualità della vita. Per Conad Sicilia – ha continuato Troia – essere leader di mercato non è solo una questione di dimensione patrimoniale, ma significa anche essere capaci di restituire alla società parte di ciò che abbiamo ricevuto, ricoprendo un ruolo attivo nella comunità. Significa, quindi, coinvolgere i fornitori locali, aiutare a crescere le medie e piccole realtà territoriali, valorizzare iniziative culturali e sostenere gruppi sportivi o di volontariato che fanno il bene della comunità e partecipano allo sviluppo socio economico dell’Isola. Il Torneo Costa Gaia – ha concluso il direttore generale – fa tanto in questa direzione e noi siamo felici di contribuire alla sua crescita”.

Tante le “stelle” che sfileranno questa sera, a partire dalle ore 18.30, al “Gran Galà” di presentazione del 31° “Trofeo Costa Gaia” di calcio giovanile riservato, quest’anno, ai nati dal 2005 al 2010. Fra rappresentanti dell’amministrazione comunale, esponenti di Kiwanis e AIRC, vertici provinciali della FederCalcio e dirigenti della Conad, saranno presenti alla “Cittadella dei Giovani”, nell’auditorium “Enrico Cassarà”, gli ex nazionali Filippo Galli e Angelo Carbone, ex pilastri del Milan e ora responsabili del settore giovanile dello stesso club rossonero; due promettenti calciatori del Palermo che, anni fa, furono protagonisti al Costa Gaia, il gioiellino Antonino La Gumina e il centrocampista Luca Fiordilino; l’ex calciatore di Juventus e Napoli in serie A e in Champions League, Salvatore Aronica; il segretario del settore giovanile del Palermo, Lorenzo Farris.
“Da diversi anni siamo orgogliosi di essere main sponsor del torneo Costa Gaia, una manifestazione riconosciuta a livello internazionale – ha detto Vittorio Troia, direttore generale Conad Sicilia – che ci offre l’opportunità come Gruppo di dare il nostro contributo alla promozione della Sicilia”.
Un vernissage, quindi, da non perdere, che presenterà le caratteristiche del trentunesimo “Trofeo Costa Gaia” ma anche gli aspetti della stretta collaborazione fra Milan e Adelkam.

Visite: 290

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI