Calcio Giovanile Il Lagoreal affiliato al Genoa

La Società A.P.D. LAGOREAL PERGUSA 1981, ha il piacere di comunicare che è stata affiliata al “GENOA CRICKET AND FOOTBALL CLUB” società che milita nel campionato di calcio della massima serie. Questo rapporto darà prestigio alla nostra società e metterà i nostri tecnici nelle condizioni ottimali per poter fare dei corsi di aggiornamento e periodicamente verranno degli osservatori per visionare e valutare i nostri giovani atleti suggerendo anche innovazioni nella preparazione atletica e formazione calcistica dei nostri ragazzi. Abbiamo già definito l’organico dei nostri allenatori, che da oggi chiameremo EDUCATORI SPORTIVI, che avranno L’onere e l’onore di far crescere nello sport e con lo sport i ragazzi che ci verranno affidati, essi sono:
CATEGORIA PICCOLI AMICI:
– Sig. Rampello Giuseppe
– Sig. Ballaró Davide
– Sig. De Luca Mimmo
– Sig. De Maria Aldo
CATEGORIA PULCINI:
– Sig. Daniello Antonio
– Sig. De Maria Giuseppe
– Sig. De Maria Aldo
CATEGORIA ESORDIENTI:
– Sig. Millunzi Gaetano
– Sig. Lo Porto Giuseppe
– Sig. De Maria Aldo.
Il responsabile di tutta l’area tecnica è il Sig. Aldo De Maria, figura carismatica e cristallina del calcio ennese.
Nell’anno 2018/19 parteciperemo ai vari campionati organizzati dalla F.I.G.C..
L’A.P.D. LAGOREAL inizierà le iscrizioni dei ragazzi dopo il 20 agosto nella nostra sede sociale che si trova presso il locali nella Chiesa nuova di S.Anna, ad ogni iscritto verrà data una t-shirt con il logo del LAGOREAL e del GENOA CALCIO, comunque avviseremo con un comunicato giorni, tempi e modi per effettuare le iscrizioni.
La preparazione atletica avrà inizio, presumibilmente, il 10 settembre 2018.
Ci preme di far sapere ai genitori che l’A.P.D. LAGOREAL non promette a nessuno sogni di gloria ma mette a disposizione dei bambini e ragazzi persone serie, qualificate e competenti affinché siano un supporto per i genitori che sanno di trovare con noi “UNA SECONDA FAMIGLIA” che li aiuterà a crescere con serenità i propri figli.

Visite: 856

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI