Calcio Giovanile, Direttivo Lagoreal; Mario Tinebra è il nuovo presidente

Martedì 27 Gennaio il nuovo Direttivo del “rinato” APD Laoreal ha concretizzato la suddivisione delle carice societarie tra i sette Consiglieri:

Presidente eletto Mario Tinebra; Vice-Presidente Aldo Di Dio; Segretario Walter Cardaci; Vice-Segretario Cristian Tinebra; Tesoriere Pietro Sutera; Addetto alle relazioni con l’esterno e con la stampa Maurizio Restivo; Consigliere Dario Ragusa.

Revisori sono stati nominati Angelo Drago (Presidente), Vincenzo Sutera, Savio Greco, Maurizio Randazzo e Simone Mangione.

Si completa così la prima fase per il rilancio di una società, l’APD Lagoreal, che per qualche anno è rimasta un po’ al buio, ma che adesso aspira a dare vita ad una società che vuole durare nel tempo.

L’APD Lagoreal fu fondata nel lontano 1981 dal compianto Aldo Tinebra e ha svolto la sua attività di Polisportiva con onore per parecchi anni.

Oggi – dice il neo-eletto Presidente Mario Tinebra – riapre i battenti una gloriosa società ennese che, in verità, i battenti non li ha mai chiusi. Vedo tanto entusiasmo attorno a noi e questo mi fa ben sperare. Il nostro obiettivo è fare calcio a livello locale, ma senza porre limiti. Inizieremo già da settembre con una scuola di addestramento calcistico che vedrà impegnati bambini dai 5 anni in su, con primi calci, pulcini, esordienti e giovanissimi. Abbiamo anche un buon parco giocatori sui quali contare per affrontare un campionato tra 3 categoria o CSI o UISP; questo lo decideremo in seguito. Abbiamo già individuato i responsabili, di grande esperienza, che cureranno tutto il settore tecnico ed i dirigenti che appoggeranno il nostro progetto e che metteranno a disposizione la loro grande esperienza nel settore. Non dimentichiamo, inoltre, che la nostra è una polisportiva che nel passato ha avuto il piacere di partecipare campionati di pallavolo e gare podistiche. Anche se l’attività vera e propria inizierà a settembre abbiamo già programmato l’organizzazione di tornei di calcio e di altre manifestazioni sportive per Maggio, in occasione della festa de “U Signuruzzu du Lacu”.

Visite: 725

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI