Calcio Giovanile, Al Trofeo Costa Gaia anche importanti iniziative sociali

Anche importanti iniziative sociali e solidali contraddistingueranno l’edizione numero 31 del “Trofeo Costa Gaia”, torneo internazionale di calcio giovanile organizzato e ideato dalla Adelkam. Protagonisti di questi aspetti saranno le sezioni alcamesi di AIRC e Kiwanis International Club con due distinti momenti.
L’Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro, sia durante le gare di qualificazione che soprattutto nella giornata dedicata alle finali, distribuirà biglietti agli spettatori che, acquistandoli, parteciperanno a un sorteggio che servirà per raccogliere fondi.
La sezione di Alcamo del Kiwanis, club che interviene per migliorare condizioni, formazione e istruzione dei giovani in stato di bisogno, ha voluto istituire il “Trofeo Fair Play – Kiwanis Club di Alcamo”. La coppa verrà assegnata alla squadra che più delle altre osserverà il rispetto delle regole e degli avversari.
Si arricchisce quindi la premiazione del 31° Costa Gaia che prevede, fra i tanti premi, anche la consegna della “Conad Cup”, del trofeo “Sergio Asta” al calciatore più corretto, del trofeo “Giovanni Torregrossa” all’autore della prima rete nella finalissima della categoria 2005.

Visite: 820

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI