Calcio Giovanile Accademia Tedesco si aggiduca titolo Piccolissimi Calciatori del Costa Gaia

I piccolissimi calciatori dell’Accademia Tedesco si sono aggiudicati il primo titolo del 31° Trofeo Costa Gaia – Conad Cup messo in palio sui campi del “ViDa Club” di contrada Timpi Rossi ad Alcamo. I giovani palermitani si sono imposti nella finalissima della categoria 2011 sui concittadini del Calcio Sicilia: 1 a 0 il risultato al termine di un match molto equilibrato. L’Accademia Tedesco sarà però premiata il 6 gennaio, allo stadio “Lelio Catella” di Alcamo (TP), assieme alle squadre vincitrici di tutte le altre categorie del torneo organizzato dall’Adelkam: “giovanissimi fascia B 2005 a 11”, “esordienti 2006 a 9”, “pulcini 2007”, “anteprima 2008”, “anteprima 2009” e “anteprima 2010”.
La fase “Anteprima”, conclusasi ieri, ha anche qualificato le due formazioni che giocheranno la finalissima per la categoria 2010. Il titolo se lo contenderanno due rinomate scuole calcio palermitane, Calcio Sicilia e Pamela Conti.
Poche ore di vacanza, adesso, per festeggiare la fine del 2017 e l’arrivo del nuovo anno, e cominceranno ad arrivare tutte le squadre che saranno protagoniste della fase principale del “Costa Gaia – Conad Cup”: Milan, Magica Catania, Spal, San Giovanni Rotondo, Palermo, Caltanissetta, Trapani e tante altre. L’appuntamento, obbligatorio per tutti i clubs iscritti al torneo, è per martedì 2 gennaio, nel primo pomeriggio ad Alcamo, per dar vita alla tradizionale e allegra sfilata che riempirà d’entusiasmo il corso principale e la piazza centrale della cittadina.
Calendari e orari del torneo possono essere consultati sul sito www.trofeocostagaia.it

Visite: 928

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI