Calcio, due importanti impegni in questo fine settimana per l’Usd Enna

Giornata di allenamenti per i gialloverdi dell’USD ENNA di mister Di Matteo, che domenica affronteranno al Generale Gaeta la città di Petralia Soprana.
Partita importantissima per gli ennesi, che saranno chiamati a confermare ciò che di buono hanno fatto fino ad ora e cercare magari di portare a casa il bottino pieno dopo il pareggio di Gangi che ha dato carica ed entusiasmo al gruppo e a tutto l’ambiente.
Oltre alle dichiarazioni del presidente Grippaudo arrivate alla fine della trasferta di Gangi, in settimana sono arrivate anche le parole del bomber Vicari, autore già di 4 reti in questo inizio di campionato, che ha rinnovato l’invito al popolo ennese di partecipare numeroso alla partita di domenica per sostenere la squadra.
Anche per gli allievi di mister Guagliardo è stata una settimana importante, dopo la vittoria interna contro l’ETNA CALCIO di Belpasso per 2 reti a 0 i gialloverdi saranno impegnati in una trasferta tutt’altro che semplice a Palma di Montechiaro contro il Gattopardo Palma.
I ragazzi dovranno confermare l’ottima prestazione della scorsa settimana e cercare di tornare a casa con i 3 punti che varrebbero la seconda vittoria consecutiva.

Visite: 349

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI