Calcio dalla Serie D alla 3^ Categoria; i risultati delle ennesi: il Troina espugna Acireale

Vince di forza ed in rimonta il Troina capolista del girone I che espugna il campo dell’Acireale per 2 – 1 e ritorna alla vittoria dopo 2 sconfitte di fila. I padroni di casa erano addirittura passati in vantaggio ma i rossoblù del tecnico Peppe Pagana non si sono per nulla scomposti e dapprima hanno trovato con Vasquez la rete del pari e successivamente sempre con lo stesso bomber hanno siglato la rete del vantaggio e della vittoria finale. Con questa vittoria il Troina lascia inalterato a 4 punti il vantaggio sulla diretta inseguitrice la Vibonese.
Nel campionato di Prima Categoria, pari 2 – 2 tra Città di Nicosia e Armerina, la Don Bosco 2000 Aidone espugna per 2 – 1 il campo del Palagonia, la Barrese batte in casa per 1 – 0 il San Leone, pari esterno per 1- 1 dell’Agira contro il Mascalucia.
In Seconda Categoria lo Sporting Troina perde per 4 -0 in casa contro il Giarre mentre il Villarosa batte in casa l’Alia per 2 – 1 e si avvicina sempre più alla vetta.
In Terza Categoria pari della Morgantina Aidone e Valguarnerese rispettivamente in casa per 2 – 2 contro l’Accademia Mazzarinese e in trasferta per 3 – 3 con la Nissa.

Visite: 327

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI