Calcio dalla D alla 2^ Cat. Gli impegni delle ennesi: Promozione l’Enna in casa mantenere il primato

Nel campionato di Serie D trasferta insidiosa per il Troina che si reca a fare visita al Messina. La formazione peloritana si trova nei bassifondi della classifica mentre il Troina con la vittoria interna della scorsa settimana si è allontanata dalla zona Play Out.
Nel campionato di Promozione sconfitta esterna per 2 – 0 della Barrese sul campo del Fingintini nell’anticipo di sabato mentre non si è disputata per impraticabilità di campo il match tra la Don Bosco 2000 Aidone e il Floridia.
L’Enna invece oggi domenica 2 dicembre allo Stadio Gaeta ospita il Megara. La formazione gialloverde è reduce da 10 vittorie consecutive di cui 9 in campionato che l’hanno portato in vetta alla classifica. Ma il Megara però è in piena corsa per un posto nei play off.
In Prima Categoria nell’anticipo di sabato la Branciforti Leonforte ha battuto per 1 – 0 il Ravanusa mentre sempre sabato non si è disputato per impraticabilità del campo il derby tra Agira e Nicosia. Oggi invece la Leonfortese si reca sul campo del Gemini mentre tutto da vedere il derby tra il Villarosa e l’Armerina.
In Seconda Categoria un lanciatissimo Sant’Anna Enna si reca sul campo del Marianopoli penultimo in classifica con l’obbiettivo della vittoria.

Visite: 219

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI