Calcio dalla D alla 1^ Cat:; Troina ospita il Città di Messina; Enna attende il Fringintini

Una vittoria per avvicinarsi ulteriormente alla zona Play Off. E’ quella che cerca oggi 10 febbraio il Troina che in casa allo stadio Silvio Proto ospita il Città di Messina. La formazione troinese con 30 punti si trova a sole 4 lunghezze dalla zona Play off mentre i peloritani con 23 cercano disperatamente di uscire fuori dalla zona Play Out. Quindi un match che si preannuncia molto interessante.
Nel campionato di Promozione l’Enna dopo la sconfitta della scorsa settimana sul campo del Real Siracusa ritorna al Gaeta affrontando il Fringintini. I gialloverdi del tecnico Nicola Cosimano sono alla ricerca della continuità dei risultati smarrita in questo inizio del girone di ritorno. Il tecnico ennese oggi avrà a disposizione tutti gli effettivi per cercare di battere una quadra in ripresa e con due ex in campo Vincenzo Vinci e Dionisio La Terra.
Per quanto riguarda le altre ennesi, nell’anticipo di ieri pareggio casalingoo per 2 – 2 della Don Bosco 2000 Aidone con il New Modica mentre ha osservato un turno di riposo la Barrese.
In Prima Categoria il Città di Nicosia va a fare visita alla Masterpro Sancataldo mentre la Leonfortese sul campo dell’Angelo Cuffaro e la capolista Armerina a Porto Empedocle contro l’Empedoclina.

Visite: 291

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI