Calcio anticipo Prima Categoria, l’Enna va a sfidare la capolista Misterbianco

Oggi pomeriggio (venerdì 25 novembre) l’Enna calcio ha svolto l’allenamento di rifinitura al campo scuola “Tino Pregadio”, in vista del nono turno del torneo di Prima categoria. I giallo verdi, in formazione rimaneggiata per i tanti infortuni avuti nel corso della settimana, saranno impegnati contro la capolista Misterbianco. Il lavoro della truppa gialloverde agli ordini di mister Gianfilippo Di Matteo, si è incentrato principalmente ad oleare i meccanismi dell’assetto tattico. Al termine della rifinitura, il tecnico ha convocato 18 calciatori.

“Ripartire dal test contro la Sancataldese? Innanzi tutto – chiosa il tecnico Di Matteo -, ringrazio la Sancataldese per l’opportunità che ci ha dato, ma penso che i test infrasettimanali contano poco, anche se sono felice perché ieri ci siamo misurati contro una squadra di un grosso calibro è ciò è sempre bello e importante. Entrambe le squadre abbiamo fatto degli esperimenti, ieri, soprattutto loro. Non penso siano indicativi, comunque, ai fini della partita. Però devo dire che ieri è stato molto importante sul fronte del gioco, del carattere. Ho visto una squadra pronta e concentrata, una squadra che a mio avviso scenderà domani a Misterbianco con la consapevolezza di andarsene a giocare con una squadra forte.”

Ecco gli arruolabili della partita: Patrinicola, Fazzi, Lombardo, Buscemi, Consiglio, Gentile, Cammarata, R. Di Matteo, La Terra, Restivo, Di Stefano, Riccobene, Liuzzo, Vicari, Savoca, Di Simone, Starrantino e Scuderi.

Fonte: profilo FB Enna calcio

Visite: 410

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI