Calcio a 5 Serie B: un Regalbuto ambizioso per la prossima stagione

Capitan Campagna guida il Regalbuto dei “giovani esperti”: nove riconferme

Dopo i colpi di assoluto livello annunciati nei giorni scorsi, la società può sorridere alla luce della continuità dello “zoccolo duro”. Vito Gamiddo sveste i panni del giocatore e indossa quelli di tecnico del settore giovanile

La Sicurlube Futsal Regalbuto ha ufficializzato la conferma di ben nove giocatori regalbutesi, consegnando così al nuovo mister Rafa Torrejon buona parte di un collettivo già collaudato e caratterizzato da meccanismi noti ed oliati. Dopo i colpi di assoluto livello annunciati nei giorni scorsi, la società ha guardato in casa propria. La compagine regalbutese, infatti, può sorridere alla luce della conferma del rinomato ”zoccolo duro” del presidente Vito Contino e del patron Pierluigi Fichera. Insomma un perfetto mix di maturità e gioventù, che è un punto di riferimento della Futsal Regalbuto da anni, cresciuto a dismisura stagione dopo stagione.

Si parte dalla riconferma del capitano, Gaetano Campagna, e del portiere e vicecapitano, Vito Leotta, per passare poi ad altri giocatori di grande esperienza, nonostante la giovane età, come Gabriele Capuano, Nicola Chiavetta, Armando Fichera, Paolo Manno. Accanto a loro, importanti riconferme anche tra gli under: Andrea Fichera, Fabio Nicosia e Salvatore Timpanaro. Una novità, invece, sarà il cambio di ruolo di Vito Gamiddo, che non vestirà più i panni del giocatore ma continuerà come tecnico del settore giovanile e si avvierà alla preparazione dei portieri al fianco di Angelo Leotta e Beltran Fuente Ezequiel.

Addetto Stampa
Sofia Contino

Visite: 277

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI