Calcio a 5 Serie B Rafa Torrejon si prende la panchina del Regalbuto

SERIE B –

#futsalmercato, Rafa Torrejon si prende la panchina del Regalbuto

Il tecnico spagnolo, lo scorso anno all’Active Network, prende il posto di David Ceppi. “Abbiamo scelto lui – dichiarano il presidente Vito Contino e il patron Pierluigi Fichera – perché come noi ama scommettere sui giovani”

È ufficiale: la prima novità in casa Sicurlube Futsal Regalbuto per la prossima stagione è Rafael Torrejon Montero, che prenderà il posto di David Ceppi sulla panchina della società regalbutese. Il tecnico spagnolo arriva da un’esperienza quasi ventennale: dal 1999 al 2016, infatti, ha allenato diversi club della propria nazione collezionando titoli sia a livello provinciale che nazionale, alla guida di squadre giovanili e senior. Due anni fa è arrivato in Italia e ha condotto la categoria Juniores del Real Rieti, società militante in Serie A, alla vittoria del prestigioso campionato laziale. Dopo la panchina amarantoceleste è la volta dell’Active Network Futsal; l’anno scorso infatti ha allenato la squadra viterbese nel campionato di Serie B conquistando sul campo i Play off. Altra nota positiva della scorsa stagione è stata la vittoria in Coppa Divisione contro il Latina, squadra di Serie A. Ora per la stagione 2018/19 approda a Regalbuto; sarà quindi Rafa Torrjon a guidare il roaster della Sicurlube.

Il presidente Vito Contino ed il patron Pierluigi Fichera, molto lieti di questo nuovo arrivo, hanno precisato: «Abbiamo scelto lui, perché come noi ama scommettere sui giovani. Tanto è vero che insieme stiamo lavorando per cercare giovani talentuosi siciliani e spagnoli, oltre ovviamente a quelli già presenti in rosa».

Addetto Stampa
Sofia Contino

Visite: 235

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI