Calcio a 5 Coppa Italia Serie C; l’Ennese in finale

Vittoria tanto sofferta quanto importante quella conquistata poco fa dall’Ennese nella semifinale della Final Four di Coppa Italia di Serie C in svolgimento a Messina. i gialloverdi del tecnico Dario Giaimo hanno battuto ai rigori i padroni di casa della Peloritana dopo che i supplementari erano terminati per 1 – 1. Una vittoria importantissima che consente agli ennesi di poter sperare ancora nella promozione in C-1 visto che la vincente della finale acquisisce una priorità negli eventuali ripescaggi in C-1. Domani in finale con inizio alle 16,30 l’Ennese affronterà il Marsala.

 

ENNESE vs Peloritana : 1 – 1
Reti: Longi

Nei rigori reti di Giaimo V., Longi e Bertuccio.

Partita tesa e giocata molto bene da entrambe le squadre, ma è la Peloritana ad andare in vantaggio ma subito Longi fredda il portiere ospite De Francesco.
Nella seconda parte di gara le occasioni fioccano da entrambe le parti ma tutto resta invariato.
Si va direttamente ai rigori, Longi apre le danze, Giaimo V. sigilla la seconda rete…ma Orlando (migliore in campo) chiude la porta in faccia al pivot messinese e Bertuccio regala la finale al club di Liborio La paglia che adesso è a un passo dalla C1.

Domani alle 16,30 tutti al Palanebiolo di Messina, per passare una domenica alternativa seguendo i colori della nostra città!!

 

 

Visite: 1360

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI