Calcio a 5 C1, gli impegni per le ennesi: Il lanciatissimo Regalbuto ospita il Kamarina

Incontro sulla carta agevole per il lanciatissimo Futsal Regalbuto che oggi al pallazzetto dello sport di contrada Piano Arena ospita il Kamarina. la formazione ragusana si trova nei bassifondi della graduatoria. Trasferta insidiosa per l’Ennese che va a fare visita alla Peloritana. I Gialloverdi però vogliono dare continuità ai risultati dopo la vittoria interna della scorsa settimana contro l’Argyrium che oggi al palaurselluzzo ospita il Pro Gela. In trasferta invece il Città di Leonforte che cerca punti sul campo del Mascalucia. In C2 la capolista Gear Piazza Armerina va a fare visita all’Akragas Futsal.

 

Futsal Regalbuto-Kamarina: prepartita con il mister Alfredo Paniccia!

REGALBUTO – La Lubrisol Futsal Regalbuto si prepara a ricevere il Kamarina per l’ottava giornata di campionato. Al di là dell’entusiasmo palpabile, visti i recenti successi, i ragazzi sono molto concentrati e vogliono affrontare questa partita al massimo delle loro capacità. Il cammino è ancora lungo e difficile, la classifica è corta e non bisogna sottovalutare nessun avversario; anzi chi sta in fondo alla classifica è ancora più affamato di vittoria. Il calore delle mura amiche sarà un’ulteriore marcia in più per il Futsal Regalbuto. In vista della gara di sabato, il tecnico Alfredo Paniccia ha così dichiarato: “La partita di sabato è tutt’altro che scontata. La classifica è ancora troppo corta per poter dare dei giudizi sommari su qualsiasi club. Il Kamarina è una neo promossa e di conseguenza è pronta a dare battaglia in ogni occasione che ci si presenta. Negli occhi dei miei giocatori vorrei vedere la stessa voglia di vincere che li ha contraddistinti nelle ultime due gare, solo così potremo fare nostra la gara. Abbiamo ripreso il nostro cammino ad alto ritmo, dobbiamo continuare ad essere coesi e credere nei nostri mezzi, sono mesi che nelle mie dichiarazioni parlo di un gruppo che in potenza può stupire. Incamerare un altro risultato utile ne sarebbe la conferma più bella.”
Appuntamento a Sabato 21 Novembre alle ore 17 presso il Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II” per il match con il Kamarina.

Addetto Stampa,Sofia Contino!

 

Visite: 341

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI