Calcio a 5 al via le finali nazionali della Federazione italiana Football Sala

La Federazione Italiana Football Sala, ente affiliato all’Asociacion Mundial De Futsal che promuove dal 1987 il calcio a 5 indoor con le regole originali, comunica ufficialmente che sono aperte le iscrizioni alle Finali Nazionali Scudetto 2018 di Calcio a 5 AMF.

La Manifestazione sarà riservata ai Club Maschili di Categoria Assoluta (Età Minima 16 Anni – Aperta) ed è programmata per Sabato 16 e Domenica 17 Giugno 2018 con iscrizione chiusa a 6 Squadre. Ad oggi sono qualificate e iscritte 3 Squadre provenienti da Lombardia e Piemonte.

Le Gare si disputeranno presso il PalaGolfo di Follonica (GR), impianto tra i più belli della Regione Toscana con oltre 2500 posti a sedere, gentilmente fornito dal Comune di Follonica, il quale ha inoltre concesso il Proprio Patrocino alla manifestazione.

L’ingresso al Palazzetto dello Sport sarà libero e gratuito. Pertanto, non solo invitiamo le squadre interessate ad assicurarsi prima possibile uno degli ultimi posti disponibili, ma anche le famiglie e tutti gli appassionati di sport ad accorrere numerosi a questo evento, cogliendo l’occasione per poter prendere contatto con la disciplina del football sala e farsi travolgere dalla sua incredibile velocità e spettacolarità.

Per quanto concerne il soggiorno delle delegazioni, la Federazione ha stretto una convenzione con il Villaggio Turististico Maresì di Follonica, struttura che dista soli 5 minuti di auto dal Palagolfo.

Per informazioni, iscrizioni e costi contattare la Segreteria FIFS: tel. +39 0284211654 – +39 3493125140; email segreteria.fifs@gmail.com.
Per ulteriori curiosità, visitare il sito www.fifs.it e i canali social della Federazione.

Visite: 168

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI