Calascibetta; in contrada Lagostelo si inaugura il Centro Ludico Ricreativo

Cerimonia inaugurale del CENTRO LUDICO RICREATIVO dell’associazione Morsi D’autore, che avrà luogo Venerdi 30 ottobre 2015 alle ore 10:00 , in c/da Lago Stelo , SITO tra i Comuni di Villarosa e Calascibetta.

Giornata inaugurale che vedrà la presentazione del Centro Ludico, obiettivi e metodi con cui intendiamo sviluppare le nostre idee sul territorio.
Per conseguire le finalità preposte si opererà attraverso: la promozione di attività volte al turismo sociale e culturale; la valorizzazione dell’ambiente e la conoscenza del territorio; incentivare attività di spettacolo quali teatrali, musicali e ludiche; organizzare eventi ricreativi volti alla conoscenza dei territori aderenti; escursioni a piedi, in bici, a cavallo, attività di trekking someggiato ; off-road con Land Rover “Defender”; Progetti educativi; conoscenza dell’ASINO e attività di grooming…..

Di concerto saranno presentate, in un ottica di fare rete, anche le attività e gli strumenti operativi realizzati per la messa a regime del programma di promo-commercializzazione dei pacchetti e dei servizi turistici Midland, che saranno presentati a cura Vincenzo Palazzolo presidente Ass. Cult. Centro Studi Ibleo.

Visite: 442

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI