Bompietro il 16 luglio la festa dello sport e tempo libero

Festa dello Sport e del Tempo Libero a Bompietro,
„Domenica 16 luglio, nel suggestivo borgo di Bompietro, ormai riconosciuto nel comprensorio delle Madonie come la “città del benessere”, spazio alla Festa dello Sport e del Tempo Libero.

Saranno svolte molte iniziative sportive, ricreative, con giochi e laboratori gratuiti per adulti e ragazzi. Anche per i più piccoli un’area giochi dedicata e laboratori creativi aperti tutto il giorno. Ci sarà tanto spazio per degustazioni e buon cibo. Nella zona ristoro creata all’aria aperta potranno essere degustate tante prelibatezze madonite, dall’ antipasto madonita a base di formaggi e ortaggi freschi, al primo bompietrino, alla freschissima ricotta fresca, alla tipica uastedda con salsiccia, al dolce fritto e molto altro ancora. La Festa dello Sport e del tempo libero è un grande evento dedicato a tutta la famiglia, dedicato a chi vuole e trascorrere una piacevole domenica nella suggestiva Bompietro. “

Potrebbe interessarti: http://www.palermotoday.it/eventi/festa-dello-sport-e-del-tempo-libero-3536875.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201

n occasione della giornata di apertura della VII edizione del “Summer Sport&ReCreation Camp”, si svolge a Bompietro una festa dedicata allo sport e al tempo libero: l’appunamento è domenica 16 luglio.

Tante saranno le iniziative sportive, ricreative, con giochi e laboratori gratuiti, che saranno condotti per tutto il giorno.

Nella zona ristoro creata all’aria aperta potranno essere degustate tante prelibatezze madonite: dai formaggi tipici della zona alla ricotta freschissima, al primo tipico bompietrino e alla vastedda con salsiccia.

Quella di domenica sarà una buona occasione per scoprire il suggestivo borgo Madonita e trascorrere una piacevole domenica a Bompietro, la città del benessere per tutta la famiglia.
fonte palermotoday
fonte balarm

Visite: 112

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI