“Beer Bubbles”, il festival artigianale della birra a Palermo

“Beer Bubbles”, il festival artigianale della birra a Palermo. Conferenza stampa domani, alle 15, Palazzo delle Aquile alla presenza del sindaco Leoluca Orlando

Sarà presentata domani 31 maggio, alle 15, a Palazzo delle Aquile, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando e dell’assessore alle Attività produttive, Sergio Marino, la terza edizione del “Beer Bubbles”, Festival artigianale della birra, realizzato da Bauhaus Eventi e sponsorizzato da Auto System, con 20 birrifici e più di 100 tipi di birra.
L’evento, inserito nel calendario di “Palermo Capitale Italiana della Cultura”, si svolgerà a Palermo, dal 7 al 9 giugno, in via Maqueda tra i Quattro Canti e via Torino (l’antico Cassaro), che verrà chiusa al traffico da mezzogiorno a mezzanotte.
Alla conferenza stampa, oltre al Sindaco, saranno presenti Maurilio Cassata, responsabile della produzione del Festival, Alessia Billitteri, curatrice dell’organizzazione, una rappresentanza di birrai e una delegazione di funzionari della Direzione Regionale Sicilia di Trenitalia partner per la comunicazione del “Beer Bubbles”.

Visite: 132

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI